Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Cardi B: non si sposta da casa per meno di 300 mila dollari a spettacolo! Prima mamma poi RapStar.

Cardi B chiede tantissimi soldi per fare uno show... ma il motivo non é solo prettamente venale.

L’astro nascente della musica HipHop al femminile, Cardi B, é già una stella negli Stati Uniti.

La Femcee di “I Like It” continua a macinare vendite e hit, dopo che l’anno scorso aveva fatto impazzire il mondo con “Bodak Yellow”.

Cardi é sulla bocca di tutti, mentre la collega Minaj soffre parecchio nelle vendite. La rapper in concomitanza con tutto questo successo é diventata anche mamma, e sembra avere ben in chiaro le sue priorità!

Pare infatti che la rapper abbia rinunciato al suo opening per il tour di Bruno Mars, proprio per questo motivo, e che ora, nonostante le innumerevoli richieste, chieda almeno 300 mila dollari per assentarsi da casa e cantare qualche rima.

Cifre davvero esorbitanti, con un’altra condizione per chi la vuole, non farla allontanare troppo da casa e dalla sua piccola bambina Kulture.

Pensate che fino a pochi mesi fa, al Coachella, Cardi fu contrattata per una cifra pari a 100 mila dollari mentre era incinta, oggi la stella del Rap ne chiede il triplo!

Ma sembrerebbe che la febbre per questa nuova rapper non si arresti, tanto che alcuni insider sostengono che alcuni l’avrebbero contattata offrendole mezzo milione per uno solo show.

Sicuramente il periodo peggiore per rimanere incinta era proprio questo, ma chiaramente vediamo il suo lato materno ed umano, quando decide di dare priorità alla sua piccola neonata.

Ci sono molte altre star che hanno lasciato i propri bambini in mano alle babysitter…

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!