Cardi B é in piena forma! Il suo singolo UP é arrivato alla numero 1 di iTunes USA, e alla numero 3 di Spotify US.

Un video fantasmagorico e super ironico, una canzone catchy che é pronta a decollare per diventare virale anche su Tik Tok. Questo é il comeback di Cardi B con il singolo UP, un brano che ci piace di più ad ogni ascolto.
Cardi B così torna in vetta negli Stati Uniti, dove é amatissima. La rapper conquista la numero 1 di iTunes grazie ad un video ad alto budget coloratissimo ed una canzone hip hop davvero molto cool. Non solo, anche su Spotify é già una queen, conquista il terzo posto a livello americano e si sta arrampicando in top 20 anche a livello internazionale.
La femcee é stata accusata anche di plagio per il brano, ma ha subito messo in riga chi l’aveva accusata, inchiodando il rapper accusatore di plagio con le date. Infatti la rapper canticchiava già il brano prima che il rapper Melody Monster uscisse con il suo pezzo…
Ecco il marasma su Twitter con le accuse di Plagio respinte da Cardi B
Non sembra essere andata troppo bene questa accusa di plagio! Cardi non ha nulla da temere, il suo brano é geniale e super divertente, una boccata d’aria in questo 2021, ed il bello deve ancora venire, con un secondo album che probabilmente sarà protagonista di quest’annata musicale.