|
18 Ottobre 2018 11:28

Cardi B: nel nuovo album vorrebbe distruggere Nicki Minaj.

Cardi B sta lavorando al suo secondo album, dopo l'immenso successo di "Invasion Of Privacy" TMZ riporta la notizia del…

Cardi B sta lavorando al suo secondo album, dopo l’immenso successo di “Invasion Of Privacy”

Cardi B Nicki Minaj

TMZ riporta la notizia del ritorno in studio di Cardi B. La rapper a quanto pare avrebbe in mano diversi diss avvelenati nei confronti della collega Nicki Minaj, oramai diventata acerrima nemica dopo la rissa di qualche mese fa.

Il team di Cardi B sarebbe però nel pieno di una battaglia riguardo alla direzione del prossimo album.

Cardi avrebbe già steso delle rime di diss nei confronti di Nicki, ma una parte del suo team sarebbe contrario alla pubblicazione, perché a detta loro, favorirebbe solamente la visibilità della Minaj, e tutto sarebbe controproducente.

Alcuni dei contrari alla pubblicazione delle diss track, sarebbero già convinti che oramai Cardi abbia eclissato il potere di Nicki Minaj con il primo disco.

Insomma, vedremo cosa uscirà da queste sessioni di registrazioni. Certamente la rivalità tra le due non porterà altro che ad uno sforzo maggiore di entrambe nel pubblicare del buon materiale.

Cardi ha ancora molta strada da percorrere prima di raggiungere la rilevanza che in questi anni Nicki Minaj ha raggiunto, ma se il buongiorno si vede dal mattino, la rapper é sicuramente sulla buona strada.

E voi siete team #Cardi o team #Minaj?

 

This article was last modified on 14 Marzo 2019 16:55