Cardi B segna un record nella Hot100: eguagliati i Beatles!

By
January 3, 2018

Indomabile Cardi B! La rapper continua a centrare record nella classifica singoli americana. Come lei solo i leggendari Beatles e Ashanti

Chi pensava che il ruolo di Cardi B sarebbe stato quello di semplice “one hit wonder” dovrà ricredersi…se non l’ha già fatto.

Dopo lo squallido scandalo di fine anno, il 2018 non poteva iniziare in maniera migliore per la prorompente femcee. L’ultimo aggiornamento della classifica singoli americana, la Billboard Hot100, ha infatti regalato ufficialmente a Cardi un nuovo importante record. Sì perché da questa settimana la ragazza risulta essere l’unica rapper e la terza artista nella storia ad avere i primi tre singoli contemporaneamente in top10. Prima di lei c’erano riusciti solo i leggendari Beatles (nel 1964) e Ashanti (nel 2002).

Questa la top10 con la tripletta da record:

1. Ed Sheeran feat. Beyoncé – “Perfect Duet”
2. Post Malone feat. 21 Savage – “rockstar”
3. Camila Cabello feat. Young Thug – “Havana”
4. G-Eazy feat. Cardi B & A$AP Rocky – “No Limit”
5. Imagine Dragons – “Thunder”
6. Lil Pump – “Gucci Gang”
7. Migos feat. Cardi B & Nicki Minaj – “MotorSport”
8. Sam Smith – “Too Good at Goodbyes”
9. Halsey – “Bad at Love”
10. Cardi B – “Bodak Yellow (Money Moves)”

Da non sottovalutare nemmeno la posizione di Bartier Cardi. Questa settimana il nuovo singolo della rapper si trova alla posizione n.14, secondo voi è possibile che tra sette giorni le canzoni in top10 da tre diventino 4? In quel caso sarebbe addirittura la prima nella storia!

Ma non è ancora tutto, perché l’insaziabile Cardi ha un altro singolo in Hot100, new entry alla 52! Si tratta in questo caso del featuring con Ozuna, La Modelo.

Nuova regina del rap o fuoco di paglia?

By Silvia Mella

Silvia Mella nasce in un paesino in provincia di Vicenza. Fin da piccola nutre una grande passione per le materie umanistiche tanto che, nonostante abbia conseguito la maturità in un istituto tecnico commerciale/turistico, ha deciso di intraprendere la carriera universitaria in Conservazione e Gestione dei Beni Culturali a Venezia. Raggiunta a novembre 2015 la laurea triennale, frequenta poi il corso magistrale Sviluppo Interculturale dei Sistemi Turistici, percorso che le permette di unire lo studio alla sua più grande passione, i viaggi. La musica è parte fondamentale della sua vita nonché un'ottima alleata per staccare un po' dalla routine quotidiana. Proprio questo forte interesse l'ha spinta a collaborare con rnbjunk e mettersi in gioco in qualcosa di nuovo assieme ad un team giovane con cui confrontarsi sulle tematiche musicali. Generi musicali: pop, indie pop, R&B, soul Artisti preferiti: Leona Lewis, Florence + The Machine, Sia

Questo sito usa i Cookies