Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Cardi B contro le proposte assurde di Dondald Trump!

0 22

Cardi B non ci sta, e dice la sua sull’ultima proposta di Donald Trump!

Cardi Trump

L’America delle armi, e delle stragi nelle scuole, questo il tema scottante da diversi anni oltreoceano. Un tema che sta rendendo la vita difficile anche all’attuale amministrazione Trump, da sempre schierata con la lobby delle Armi.

Di pochi giorni fa la notizia di una proposta di Trump di armare i professori nelle scuole a scopo di difesa. Una notizia che ha fatto infuriare tutti i militanti contro le armi negli Stati Uniti, e soprattutto la popolazione giovane, quasi nella totalità schierata per avere un paese libero da pistole e fucili.

Non sono mancate le reazioni da parte di diversi esponenti politici e non solo, contro l’ennesima idea assurda del Presidente più discusso del mondo.

Anche la rapper Cardi B ha voluto dire la sua, dopo che altri 17 studenti sono stati ammazzati in una sparatoria durante la tragedia di Parkland.

Immaginate una professoressa vecchia con in mano un arma da fuoco, questo uomo deve avere perso la testa. Gli Stati Uniti sembrano puro entertainment per gli altri paesi!

Sapete qual é il problema con questo governo? Mettono i metal detector solamente nelle scuole dei quartieri bassi

Ricordo quando andavo a scuola ogni mattina, anche i genitori che venivano a prendere i bambini venivano perquisiti.

Insomma, parole di fuoco dalla femcee contro il presidente, e non si tratta della prima volta. Cardi si era scagliata contro Trump anche per la crisi riguardante l’uragano che colpì Puerto Rico, e aveva già parlato di lui in passato, riguardo al fatto che l’America di Trump non considera i neri, ed i latini

La Gente ama Doland Trump, e ci fanno sentire come se fossimo qualcosa di meno. Ma va bene, perché una stronza come me sa la verità. Non m’importa se il governo o i repubblicani ci vogliono far sentire come se non esistessimo. Io so la verità, noi siamo avanti, influenziamo, e facciamo andare tutto

Parole Sante! Da fenomeno rap, secondo me ci troviamo davanti ad una donna davvero coraggiosa, che solo all’apparenza gioca a fare la stupida!

Di certo, gli USA, stanno facendo tanti salti indietro, e questo non può che preoccupare. Chissà che Cardi non decida di parlare con qualche rima anche nel suo attesissimo album di debutto.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.