Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

3 nuovi remix per “La Bicicleta” di Carlos Vives e Shakira (AUDIO)

039_La_Bicicleta__039___la_canci_n_de_Carlos_Vives_y_Shakira__ser__lanzada_a_nivel_mundial_el_20_de_junio-1

Sono passati già due anni da quando la cantante colombiana Shakira ha pubblicato il suo omonimo disco di inediti e, tra rumor che riportavano che la cantante fosse di nuovo in dolce attesa e i lunghi tempi che hanno sempre contraddistinto le sue pubblicazioni, sembrava che bisognasse aspettare almeno il prossimo anno per avere qualcosa di nuovo. Invece, al contrario di ogni aspettativa, la diva ha pubblicato un featuring con il cantante ed attore Carlos Vives, un cantante e attore colombiano famoso in patria.

13241358_10154368075784560_8282670042113281669_n

Le prime conferme erano arrivate proprio dal sindaco di Barranquilla, città natale della nostra Shaki, il quale aveva dichiarato al giornale locale “El Haraldo” che fonti certe gli hanno assicurato che Shakira dovrebbe arrivare in città e che il comune ha dato l’approvazione per il video proprio come fecero per il video de “Las Cosas De La Vida” di Carlos Vives e Paulina Vega.

Qui l’audio del brano, una traccia sicuramente più vicina al sound di Vives che a quello di Shakira ma con le potenzialità giuste per essere una hit di successo in America Latina, continente in cui fra l’altro entrambi gli artisti godono di una popolarità molto ampia.

Qui il Lyric Video del brano:

Di seguito trovate invece il video ufficiale del brano, in cui i due artisti si divertono appunto per le strade di Barraquila a bordo di due biciclette. Concept prevedibile ma che comunque si abbina alla perfezione con la traccia come nessun altro potrebbe.

Per festeggiare la prima certificazione Vevo per Carlos, sono state rilasciate su Itunes e Spotify tre nuove versioni della “Bicicleta”. Il primo è il remix con il rapper Maluma, che ha collaborato anche nel secondo singolo di Carlos Vives, il secondo e il terzo sono due nuove versioni, una prettamente per le radio pop, mentre la terza altro non è che la demo iniziale, la primissima versione registrata dai due interpreti.

 

 

Che ne pensate?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
13 Commenti
  1. Artvilde dice

    ma shakira fa canzoni solo per l’estate?

  2. Breezy dice

    Il video è molto bello (ma d’altronde, i video i Shakira lo sono sempre!)… essendo una canzone latina, la scelta di raccontare nel video una storia semplice ma immediata (e colorata) la vedo molto efficace, valorizza molto il pezzo

  3. Navy_Swift dice

    Il video è il solito da hit latina, nulla di che

  4. Rebellious dice

    Beh successo assicurato nei paesi latini…il beat nel ritornello è lo stesso di Hips Don’t Lie mi sa…o comunque lo ricorda molto…ma la canzone sembra più un mix tra questa e La Tortura, come costituzione.
    Naturalmente, secondo me, non raggiunge il livello di nessuna delle due, ma è gradevole!

  5. MUSIC is the way. dice

    hips don’t lie 2.0? grande shak!

  6. Lorenzo De Padova dice

    Il commento è stato scritto quando ancora c’erano solo rumor e non c’erano né anteprime né l’audio intero

  7. Breezy dice

    Molto bella!!! La canzone però essendo di Carlos Vives cade un po’ nel già sentito, cosa che con le hit di Shakira non succedeva… infatti sembra più una canzone di Enrique Iglesias… ma ad ogni modo sarà un’ottima colonna sonora di questa estate

  8. Fihi dice

    … e comunque questo genere è Latin pop/Reggaeton non urban!

  9. Fihi dice

    Bella bella bella!!!

  10. Breezy dice

    Shakira la preferisco quando canta in inglese, però la scelta dell’urban non mi dispiace essendo il mio genere preferito… Spero solo che sia un ottimo pezzo

  11. F.Music dice

    Noo spagnola e urban, no ti prego fa che non sia vero

  12. bionic_littllemonster dice

    Curioso ma stanco di sentire sempre genere Urban…

  13. Fighter dice

    maledizione, un’altra canzone spagnola

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.