Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Carly Rae Jepsen – Boy Problems | video premiere

0 0

carly-rae-jepsen-bb24-2015-billboard-650

Nonostante dopo il successo di “I Really Like You” l’andamento della “Emotion” Era sia letteralmente sprofondato, Carly Rae Jepsen continua a promuovere il suo terzo album. La scelta per il quarto singolo è ricaduta sulla traccia numero 6 “Boy Problems”, canzone che proprio avremmo preferito restasse all’interno del progetto. Eccovi infatti il nostro commento sulla traccia, estratto dalla recensione del disco:

Seppur ben prodotta, ‘Boy Problems’ è il primo “momento down” dell’album. L’idea generale era buona, ma poteva essere sviluppata meglio. Il pezzo così com’è risulta alquanto anonimo, insipido e viene completamente oscurato dal resto del disco.

Bella la base, ma il cantato è troppo piatto per tutta la durata del brano, non “esplode” in nessun momento e non coinvolge particolarmente l’ascoltatore, annoiandolo. Carly appare svogliata e spenta in questa canzone ed a pesare sono anche le piccole modifiche apportate sulla sua voce, che perdendo la naturalezza che contraddistingue il resto del disco risulta completamente inadatta a far parte di questo progetto.

L’impressione data all’ascoltatore è quella di un tentativo fallito di ricreare “I Really Like You”. Ebbene, è QUESTA l’esatta definizione di canzonetta pop senza arte né parte e sinceramente ne avremmo fatto volentieri a meno in questo disco. Non c’è nulla di rilevante nemmeno nel testo, ispida ricostruzione di un banale litigio tra fidanzati. L’unico elemento che salviamo in questa traccia così adolescenziale è la chiusura a dissolvenza, fattore che fa percepire ancora una volta l’ispirazione 80’s di Carly.

Eccovi di seguito l’audio del brano ed il post con cui l’artista ha annunciato di essere al lavoro sul relativo video:

Boy Problems. New video with @petrafcollins coming so so soon❣

Una foto pubblicata da Carly Rae Jepsen (@carlyraejepsen) in data:

Rilasciato il videoclip.

Commenti
Caricamento...