Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Carly Rae Jepsen canta I Really Like You e All That da SNL

0 487

Dopo le esibizioni proposte da Jimmy Kimmel, Good Morning America e Sunrise, la cantante canadese Carly Rae Jepsen continua a promuovere il suo terzo sforzo discografico (ancora senza titolo).

Questa volta, l’artista ha deciso di esibirsi in una delle trasmissione più importanti e seguite in assoluto negli States: lo show del sabato sera “Saturday Night Live”, programma che un po’ tutte le star musicali hanno visitato almeno una volta nella loro carriera per la promozione di un album.

Per quanto riguarda Carly, l’interprete ha proposto ovviamente entrambi i suoi singoli “I Really Like You” e “All That, quest’ultimo rilasciato soltanto con poche ore d’anticipo rispetto alla messa in onda della trasmissione e quindi alla sua primissima esibizione in pubblico.CARLY RAE JEPSEN

Come ho già detto in precedenza, Carly deve aver lavorato duramente sulla sua voce in questo periodo di assenza: i miglioramenti della cantante sono sotto gli occhi di tutti, ed in particolare io non mi sarei mai aspettato una simile intonazione ed un controllo vocale del genere da parte di una come lei, lz quale in passato si è rivelata debole in molte esibizioni.

In questo frangente, la cantante ha completamente tralasciato il fattore scenico, concentrandosi sulla voce e riuscendo così a proporre due esibizioni davvero molto buone, ed in particolare con l’ultimo singolo la Jepsen ha fatto un lavoro ottimo che potrebbe aiutare la canzone ad esplodere nelle chart.

Davvero stramba la situazione in cui si trova adesso Carly:  tanto migliorata sul piano artistico quanto peggiorata a livello di vendite! Questa è a mio avviso una grossa ingiustizia che dimostra come nel mondo della musica la meritocrazia sia ormai inesistente…

Vi posto di seguito le performance, che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.