Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Carly Rae Jepsen ft. Justin Bieber – Beautiful (snippet)

0 235

Dopo averla aiutata a raggiungere il successo promuovendo moltissimo il suo singolo “Call Me Maybe”, che è in seguito divenuto una super hit planetaria, Justin Bieber non smette di collaborare con la fortunata debuttante Carly Rae Jepsen.

La cantante canadese, che a dispetto di tutti quelli che la vedevano come una one hit wonder ha già due hit dalla sua, duetterà infatti con l’artista suo connazionale in “Beautful”, traccia numero 9 estratta dal prossimo album di Carly “Kiss”. Si tratta naturalmente di una delle canzoni più attese del disco e che, già sulla carta, è una delle tracce che hanno più possibilità di essere estratte come singolo proprio per il featuring che contiene.

Ora, forse per far aumentare ancora di più l’attesa oppure per testare le masse al fine di capire se è il caso di lanciare questo brano come singolo oppure no, è stata diffusa in rete un’anteprima del pezzo. Da quello che possiamo ascoltare già da ora (1 minuto e mezzo) il brano appare come una pacatissima canzone pop totalmente priva di influenze elettroniche, anzi molto old school, con uno stile molto anni 60-70 che la rende profondamente diversa da tutto quanto entrambi gli artisti abbiano interpretato finora.

Personalmente, se al primo ascolto avevo storto un po’ il naso, riascoltando l’anteprima più volte sono rimasto colpito in positivo da questo pezzo. Voi che ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.