Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Canzoni Pop

Carly Rae Jepsen offre una cover ottima di “Last Christmas”

Iniziano a schierarsi sempre di più degli artisti desiderosi di celebrare il Natale 2015. Fra gli album natalizi di Kylie Mingoue (RECENSIONE IN ARRIVO TRA POCHE ORE) e delle sorelle Braxton ed il singolo (in uscita) di Katy Perry, ora anche un’altra esponente del pop ha voluto infilarsi in questo turbine. Sto parlando di Carly Rae Jepsen, la quale ha scelto di reinterpretare la celebre hit degli Wham! “Last Christmas”.

Da quando il gruppo di George Michael la portò al successo nell’ormai lontanissimo 1984, il brano ha subito decine e decine di diverse reinterpretazioni: artisti di tutti i tipi hanno cantato la loro versione di “Last Christmas”, proponendola in tutte le salse, tuttavia le cover migliori restano quelle che conservano l’appiglio classical pop.

E’ proprio in questo filone che va ad inserirsi la bellissima versione della Jepsen, la quale dunque proverà ad attirare su di sé le attenzioni del grande pubblico con questa traccia dopo un’Era discografica da flop.Carly-Rae-Jepsen-Last-Christmas-2015-Final

Con una base soft ma penetrante che esalta al massimo il suo timbro ed un’interpretazione molto molto elegante, la nostra Carly ha eseguito una cover ottima di questo brano, riuscendoci a conquistare davvero nel profondo.

La produzione si imprime facilmente nella memoria dell’ascoltatore grazie a dettagli molto ben studiati e riesce ad esaltare al massimo la vocalità di questa ragazza che, forte di grandi miglioramenti rispetto a qualche anno fa, si fa un ottima interprete di questo testo immortale che qui recupera molto della sua antica carica emotiva, il che non avveniva in altre versioni di cantanti pop dal timbro delicato come il suo (pensiamo ad esempio a quella di Hilary Duff).

Il brano sarà acquistabile su iTunes domani. Eccovi il file audio, che ne dite?

 

 

6 commenti

Tom 19 Novembre 2015 at 20:23

Fate una recensioen di E.MO.TION uno dei migliori album pop usciti negli ultimi anni!

Rispondi
Umberto Olivo 19 Novembre 2015 at 21:49

Si, è in programma 🙂

Rispondi
Tom 19 Novembre 2015 at 22:04

Ottimo, mi fa piacere che stiate facendo così tante recensioni ultimamente!

Rispondi
Travis 19 Novembre 2015 at 20:05

Veramente Carly si sta rivelando una sorpresa. Peccato che sarà ricordata solo per Call me maybe

Rispondi
Liuk 19 Novembre 2015 at 20:03

E MO TION sarà anche stato un flop, ma qualitativamente si mangia molti album pop usciti quest’anno.

Rispondi
In love with MUSIC 19 Novembre 2015 at 17:08

bravissima!

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.