Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Carly Rae Jepsen ricrea “Run Away With Me” con una lingua inventata

0 10

Dobbiamo ammettere che quest’anno Carly Rae Jepsen ci ha davvero stupiti. Non contenta di essersi ripresentata in scena con una forma vocale che mai aveva vantato in passato, l’artista ha sfornato uno degli album pop più belli dell’anno, ed in fin dei conti è perfino riuscita ad avere una nuova hit con la sua “I Really Like You”, canzone esplosa praticamente ovunque tranne che negli States.

Nonostante tale brano sia stato l’unico a farsi notare in questa Era discografica, su di noi la popstar ha fatto breccia soprattutto con il secondo singolo estratto, la meravigliosa “Run Away With Me”.

Per il brano, l’interprete ci ha già proposto un progetto molto interessante quale un video interattivo in cui possiamo scegliere (tra alcune alternative prestabilite) cosa farle fare e dove farla andare, tuttavia in queste ore ha voluto proporci qualcosa di ancora più particolare.12345-carly-rae-jepsen-performs-at-john-f-1000x0-1

La nostra Carly ha registrato e pubblicato una versione del brano interpretata nello Simlish, una lingua inventata utilizzata all’interno della saga di videogiochi The Sims da parte dei vari personaggi generati giocando. La lingua è composta da un connubio tra varie lingue moderne, in primis ucraino e tagalog.

Molto interessante questo esperimento, il quale riesce a conservare l’innegabile orecchiabilità di questa canzone anche con una lingua per forza di cose molto diversa dall’inglese. Come intuirete, questa versione del brano è stata creata perché potesse entrare a far parte della colonna sonora di “The Sims 4: Get Together”, prossimo capitolo della saga.

In attesa di verificare se qualche altro cantante si presterà a questo esperimento, che ne pensate di questa nuova “Run Away With Me”?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.