Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Carly Rae Jepsen: nuovo singolo prima dell’estate ?

L’estate 2012 è stata di sua competenza. La hit “Call Me Maybe” l’ha fatta conoscere in tutto il mondo ed ora la cantante canadese sta lavorando al suo prossimo studio album, il terzo della sua carriera nonche il secondo con una major discografica.

Il primo singolo che anticiperà il progetto potrebbe uscire già prima dell’estate mentre ciò che è sicuro è che Carly collaborerà con il suo attuale boyfriend Matthew Koma. Da febbraio inoltre l’interprete è impegnata nel ruolo di Cenerentola all’interno del musical di Broadway portato in scena da Rodgers & Hammerstein. Nel prossimo disco potremo trovare produzioni di: Josh Ramsay, Ryan Stewart, Max Martin, Benny Blanco e StarGate. Staremo a vedere cosa ci proporrà questa volta.

Carly-carly-rae-jepsen-32861381-943-1200

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
3 Commenti
  1. Pop music dice

    Non per mettere il carro davanti ai buoi fin da subito ma sarei irrealista se dicessi che questo singolo andrà bene in classifica.. 99,9 % flop. E comunque è la sua canzone ad essere conosciuta in tutto il mondo, non lei! Personaggio inconsistente , la sua è stata solamente una canzone virale come #selfie o harlem shake

  2. Mattia Vidali dice

    è finita!

  3. Umberto Olivo dice

    spero nel meglio, ma non nutro molte speranze su di lei 🙁

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.