Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Altri Generi » Carrie Underwood – Greatest Hits: Decade #1 | Copertina Album
Altri Generi Foto e Copertine Notizie

Carrie Underwood – Greatest Hits: Decade #1 | Copertina Album

Tra gli artisti di maggior successo venuti fuori dal talent show statunitense “American Idol” non possiamo non citare Carrie Underwood.

Con una voce molto potente ed un repertorio che la rende una delle migliori interpreti del country moderno, che a differenza di tante altre non ha mai deciso di accostare a questo tipo di musica quella pop, Carrie è riuscita davvero ad imporsi nel musicbiz americano, dando vita ad un buon numero di hit e ad album di grandissimo successo che hanno spesso dominato le classifiche di Billboard negli ultimi 9 anni.

Ora che sta quasi per arrivare il suo decimo anno di carriera, per festeggiare Carrie ha deciso di rilasciare un GH in cui saranno racchiusi i brani più importanti della sua carriera.greatest-hits-decade-1-packshot

Il disco sarà intitolato “Greatest Hits: Decade #1” ed al suo interno troveremo sia alcuni tra i maggiori successi della star che qualche canzone inedita che verrà probabilmente utilizzata come singolo. 

Nell’annunciare la futura release di questo progetto, l’interprete di “Blown Away” ha pronunciato le seguenti parole:

“Non posso credere che siano già passati 10 anni dalla mia prima audizione ad American Idol. Riguardare indietro alle canzoni che ho rilasciato nel corso degli anni mi fa rivivere ancora meglio il fantastico viaggio che ho compiuto. Includerò nel progetto anche un po’ di musica inedita per i miei fan.”

Personalmente non vedo l’ora di poter avere tra le mani questo GH, e voi?

2 commenti

Chris90 28 Settembre 2014 at 14:58

sarà poco conosciuta in europa ma io ho sempre preferito lei rispetto alla Swift!!! per non parlare della sua sensualità!!! *______* non vedo l’ora di questo GH!!!

Rispondi
SoundPost 28 Settembre 2014 at 09:29

Avrei preferito un nuovo album… Ma l’aspetto il singolo con tanta attesa!!!

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.