Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Cashmere Cat feat. SIA & Ariana Grande – Quit | nuova canzone (AUDIO)

0 0
AGGIORNAMENTO:

E’ spuntata online pochi minuti fa una nuova versione della traccia Quit di Cashmere Cat. Questa volta oltre ad Ariana Grande possiamo ascoltare anche la voce di Sia, che tra l’altro è l’autrice del testo.

Sicuramente il timbro di Sia si sposa alla perfezione con l’atmosfera nostalgica di Quit, pertanto noi ci sentiamo di promuovere questo doppio featuring, che quasi certamente è e resterà una semplice demo.


Quale delle due preferite?


cashmerecatL’album 9 di Cashmere Cat uscirà domani (sotto cover e tracklist), intanto ecco una delle tracce più attese del progetto, Quit, la collaborazione tra il DJ e la popstar Ariana Grande:

 


Il produttore norvegese Cashmere Cat, noto per le produzioni realizzate per artisti quali Kanye West, Ariana Grande, Charli XCX, Ty Dolla $ign, R. Kelly e, più recentemente, The Weeknd, Halsey e Britney Spears, si appresta a rilasciare, dopo la pubblicazione di tre EP, il suo album di debutto 9!

Il disco è preceduto dai singoli Wild Love, in collaborazione con The Weeknd e Flash And The Lights, Trust Nobody featuring Selena Gomez e Tory Lanez, il più recente 9 (After Coachella), che vede la partecipazione della cantante MØ e del DJ/Produttore Sophie e dal singolo promozionale Love Incredible realizzato con l’apporto dell’ex Fifth Harmony Camila Cabello.

Dopo aver annunciato qualche settimana fa di aver abbandonato l’idea di intitolare l’album Wild Love, come il singolo di lancio, Cashmere Cat ha reso finalmente nota la data di rilascio del disco, il quale vedrà la luce, dopo numerosi rinvii, il prossimo 28 aprile. Mancando quindi solo una settimana è stata svelata anche la tracklist, ricca di altre interessantissime collaborazioni come quella con la popstar americana Ariana Grande per il brano Quit (i due hanno già lavorato precedentemente insieme per il singolo del 2015 Adore e la traccia di My Everything, Be My Baby), e quelle con due promettentissime dell’R&B moderno quali la giovane Kehlani e la talentuosa Jhené Aiko, rispettivamente per i brani Night Night e Plz Don’t Go!

Assente dalla tracklist invece il singolo Thro Myself A Party, con la collaborazione dei rapper Starrah e 2 Chainz, presente invece nella versione originale e incompleta del progetto trapelata online alla fine dell’anno scorso.

Qui di seguito la cover, molto minimal, e l’audio del disco:

cashemere-cat-9

Commenti
Caricamento...