Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Lady Gaga fa dietrofront: testimonierà in tribunale vs Dr. Luke!

AGGIORNAMENTO!

Cambio di programma per Lady Gaga: dopo che i suoi avvocati avevano fatto sapere che la cantante non aveva la benché minima intenzione di testimoniare al processo per la denuncia di diffamazione inviatale da Dr. Luke, i tabloid annunciano che invece la popstar sarà presente in tribunale durante l’udienza di settembre: 

Queste le ultime parole del rappresentante del suo team legale, Orin Snyder:

“Gaga si è sempre detta pronta a testimoniare qualora fossero prima stabilite delle ragionevoli limitazioni. La cosa ora si è sistemata e lei ci sarà”


 

Dr. Luke ha messo in mezzo anche Lady Gaga nella battaglia legale contro Kesha. Se in un primo momento sembrava disposta a testimoniare, ora i tabloid sono convinti che la popstar si rifiuti di accettare la citazione del producer. Come andrà a finire la questione?

Come vi abbiamo detto ieri, Dr. Luke ha citato in giudizio Lady Gaga in quanto “colpevole” di aver difeso a spada tratta Kesha andando di conseguenza ad alimentare la campagna diffamatoria contro il produttore (QUI per approfondire).

In tutto ciò Miss Germanotta non si è certo lasciata intimidire, anzi, non ha la benché minima intenzione di presentarsi in tribunale, convinta che Dr. Luke stia semplicemente (e furbamente) usando il suo nome per rendere ancora più mediatica la battaglia legale contro l’ex pupilla Kesha, che nel frattempo sta vivendo la sua estate di rinascita personale e musicale.

Se i legali dell’uomo hanno provveduto a inviare un mandato di comparizione a Gaga, quest’ultima, stando a quanto riporta TMZ, si è rifiutata di deporre al processo, e non si presenterà in tribunale a meno che non sarà obbligata da un giudice. La decisione sembra quindi presa, dovuta in piccola parte probabilmente anche al fatto che è in procinto di partire per il Joanne World Tour, che comincerà domani, 1 agosto, alla Rogers Arena di Vancouver e la terrà impegnata almeno fino a fine dicembre.

Cosa ne pensate di questa storia? Fa bene Lady Gaga a non sottostare alle richieste di Dr. Luke o farebbe meglio a dire la sua davanti al giudice?

 

 

 

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!