Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Notizie e Gossip - Lady Gaga fa dietrofront: testimonierà in tribunale vs Dr. Luke!

Lady Gaga fa dietrofront: testimonierà in tribunale vs Dr. Luke!

di Silvia Mella
16 Agosto 2017 - Aggiornato Il 12 Marzo 2019
in Notizie e Gossip
Tempo di lettura:3 minuti

AGGIORNAMENTO!

Cambio di programma per Lady Gaga: dopo che i suoi avvocati avevano fatto sapere che la cantante non aveva la benché minima intenzione di testimoniare al processo per la denuncia di diffamazione inviatale da Dr. Luke, i tabloid annunciano che invece la popstar sarà presente in tribunale durante l’udienza di settembre: 

Queste le ultime parole del rappresentante del suo team legale, Orin Snyder:

“Gaga si è sempre detta pronta a testimoniare qualora fossero prima stabilite delle ragionevoli limitazioni. La cosa ora si è sistemata e lei ci sarà”


 

Dr. Luke ha messo in mezzo anche Lady Gaga nella battaglia legale contro Kesha. Se in un primo momento sembrava disposta a testimoniare, ora i tabloid sono convinti che la popstar si rifiuti di accettare la citazione del producer. Come andrà a finire la questione?

Come vi abbiamo detto ieri, Dr. Luke ha citato in giudizio Lady Gaga in quanto “colpevole” di aver difeso a spada tratta Kesha andando di conseguenza ad alimentare la campagna diffamatoria contro il produttore (QUI per approfondire).

In tutto ciò Miss Germanotta non si è certo lasciata intimidire, anzi, non ha la benché minima intenzione di presentarsi in tribunale, convinta che Dr. Luke stia semplicemente (e furbamente) usando il suo nome per rendere ancora più mediatica la battaglia legale contro l’ex pupilla Kesha, che nel frattempo sta vivendo la sua estate di rinascita personale e musicale.

Se i legali dell’uomo hanno provveduto a inviare un mandato di comparizione a Gaga, quest’ultima, stando a quanto riporta TMZ, si è rifiutata di deporre al processo, e non si presenterà in tribunale a meno che non sarà obbligata da un giudice. La decisione sembra quindi presa, dovuta in piccola parte probabilmente anche al fatto che è in procinto di partire per il Joanne World Tour, che comincerà domani, 1 agosto, alla Rogers Arena di Vancouver e la terrà impegnata almeno fino a fine dicembre.

Cosa ne pensate di questa storia? Fa bene Lady Gaga a non sottostare alle richieste di Dr. Luke o farebbe meglio a dire la sua davanti al giudice?

 

 

 

 

Artisti: Dr. LukeKeshaLady Gaga

Continua a leggere....

cantanti brutti di successo

10 cantanti “brutti” di successo senza contare sulla bellezza

29 Gennaio 2023
cantanti donne piu cercate su wikipedia

Chi sono le cantanti più cercate su Wikipedia? Top 5, Lady Gaga regna.

24 Gennaio 2023
gaga rihanna oscar

Rihanna e Lady Gaga Nominate agli Oscars 2023!

24 Gennaio 2023
gaga madonna 2023

Ma quale Odio, Lady Gaga manda amore a Madonna.

23 Gennaio 2023
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera