Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

CD della Settimana: Avril Lavigne – The Best Damn Thing

0 358

Okey, Avril è l’icona delle Teen Ager in questo momento, è un icona che calcata su un immagine Punk, che però si è profumata di Pop (l’aspetto fisico della Lavigne è cambiato molto rispetto agli esordi).

The Best Damn Thing è il titolo del suo terzo CD, che avrà l’arduo compito di competere con le “vendite” dei suoi primi due CD che sono stati dei veri Best Seller, “Let Go” in primis che ha venduto ben 16mio di copie nel mondo, e Under My Skin con 8mio. di copie WW. Strano ma vero rispetto ai precedenti album la sua voce mi sembra più “piccola” sembra infatti che il suo timbro vocale da Teenie non cambi mai…. anzi… la sua freschezza musicale sembra essere intatta!

Nel CD ci sono solo poche ballate (Innocence e When’re Gone “possibile singolo”), tutto il resto è pura energia Punk-Pop, si può assimilare tutta questa vitamina dal primo singolo “Girlfriend” oramai ufficialmente una smash hit, ma anche con altre canzoni dal ritmo Punkettoso come “I Can Do Better”, “The Best Damn Thing” che da il titolo al CD, o la energica “One Of Those Girls”….

Non è il mio genere di musica, lo sapete… ma siccome sono “open minded” devo dire che Avril sta ricoprendo molto bene il suo ruolo trascinatore! Tuttavia se devo scegliere preferisco Pink…

Ecco la tracklist del CD. e la copertina.. .che se cliccate vi porterà allo Shop per comperare il CD di Avril:

1. Girlifriend
2. I Can Do Better
3. Runaway
4. When You’re Gone
5. Everithing But You
6. The Best Damn Thing
7. Hot
8. I Don’h Have To Try
9. Innocence
10. Contagious
11. One of Those Girls
12. Keep Holding On

Commenti
Caricamento...