Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Foto e Copertine » CD della Settimana: Fergie – The Dutchess
Foto e Copertine Hip Hop - R&B Pop Recensioni

CD della Settimana: Fergie – The Dutchess

Anche per lei è giunto il momento di calcare le scene da solista! Fergie, è come ben sapete l’anima femminile (unica donna…) dei Black Eyed Peas (BEP), i ragazzi sono il più forte gruppo R&B / Pop degli ultimi anni, grazie al loro sound innovativo ed ai successoni ottenuti da Hit come “Where Is The Love?”, “My Humps”, “Don’t Lie” ecc…

Fergie non sembra aver per nulla paura e timore a lanciarsi da solista, il periodo di piena di grandi nomi e stars, non l’hanno intimorita, e così  ora esce il suo CD intitolato The Dutchess.

Il primo singolo “London Brige” sta andando bene, molto bene, insieme a JT stanno dominando airwaves radiofonici, la canzone è già stata reportata qui, e ricorda molto sonorità da Missy Elliot.

Il secondo singolo confermato sarà Fergalicious, una canzone upbeat, con Fergie che rappa magistralmente (anche se sembra molto My Humps… nello stile).
L’album è forse uno degli album pop più carini di questo 2006….
Sexy, prorompente, bionda e bianca, diventerà una nuova grande diva?! L’originalità e lo stile dominante non le mancano di certo… che dite?

Tracklist:

1.      FERGALICIOUS
2.     CLUMSY
3.     ALL THAT I GOT (THE MAKE UP SONG)
4.     LONDON BRIDGE
5.     PEDESTAL
6.     VOODOO DOLL
7.     GLAMOROUS
8.     HERE I COME
9.     VELVET
10.     BIG GIRLS DON’T CRY
11.     MARY JANE SHOES
12.     LOSING MY GROUND
13.     FINALLY
14.     GET YOUR HANDS UP (BONUS)

3 commenti

BabygirlIla 24 Novembre 2007 at 17:45

A parte alcune canzoni come london bridge e la iperstupenda Big girl don’t cry…questo cd alle mie orekkie risulta vuoto,inesistente.
Speravo in qualcosa di molto piu’ qualitativo per il suo primo album d’esordio..Cmq lei e’ na grande,,,voce meravigliosa…e sicuramente riuscira’ a fare molto di meglio
Voto cd:6 politico

Rispondi
imma the best 27 Agosto 2007 at 10:44

x me fergie canta bn, xò è il suo modo di fare ke è un pò….cm dire…..da p*****a…..ma avete visto il video di london bridge????avete letto il testo in italiano sempre di london bridge??ma nn si può fare una cs del genere, ci sn una valanga di brutte parole………è vergognoso…….nn si puo scrivere una canzone del genere e poi renderla pubblica!!! io fossi in lei mi vergognerei da matti…………………………………………cmq ciao…

Rispondi
Valeria 30 Ottobre 2007 at 15:32

OOOOOOOOOOTTTTTTIMAAAAAAAAAAA
FERGIE & BEP SIETE GRANDIIIIIII!!!!….
VI AMOOOOOO!!!!…
SIETE I MIEI IDOLI 😉
CONTINUATE KOSì
1BACIOOOOO!!!!

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.