Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

CD della Settimana: Fergie – The Dutchess

0

Anche per lei è giunto il momento di calcare le scene da solista! Fergie, è come ben sapete l’anima femminile (unica donna…) dei Black Eyed Peas (BEP), i ragazzi sono il più forte gruppo R&B / Pop degli ultimi anni, grazie al loro sound innovativo ed ai successoni ottenuti da Hit come “Where Is The Love?”, “My Humps”, “Don’t Lie” ecc…

Fergie non sembra aver per nulla paura e timore a lanciarsi da solista, il periodo di piena di grandi nomi e stars, non l’hanno intimorita, e così  ora esce il suo CD intitolato The Dutchess.

Il primo singolo “London Brige” sta andando bene, molto bene, insieme a JT stanno dominando airwaves radiofonici, la canzone è già stata reportata qui, e ricorda molto sonorità da Missy Elliot.

Il secondo singolo confermato sarà Fergalicious, una canzone upbeat, con Fergie che rappa magistralmente (anche se sembra molto My Humps… nello stile).
L’album è forse uno degli album pop più carini di questo 2006….
Sexy, prorompente, bionda e bianca, diventerà una nuova grande diva?! L’originalità e lo stile dominante non le mancano di certo… che dite?

Tracklist:

1.      FERGALICIOUS
2.     CLUMSY
3.     ALL THAT I GOT (THE MAKE UP SONG)
4.     LONDON BRIDGE
5.     PEDESTAL
6.     VOODOO DOLL
7.     GLAMOROUS
8.     HERE I COME
9.     VELVET
10.     BIG GIRLS DON’T CRY
11.     MARY JANE SHOES
12.     LOSING MY GROUND
13.     FINALLY
14.     GET YOUR HANDS UP (BONUS)

Get real time updates directly on you device, subscribe now.