Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

CD della Settimana: Mika – Life In A Cartoon Motion

0 437

Si chiama Mika Penniman, nato da madre libanese e padre americano a Beirut (bella capitale del Libano) Mika è il vero exploit Pop di questo inverno-primavera 2007. Molti lo paragonano al grande Freddy Mercury! Una lusinga assoluta per un artista “new comer” come lui!

Nasce nel 1983, ha un capello ricciolo, non è il classico “figo” da copertina, è molto “gayo” nel suo mood, ma ha fascino da vendere, sia per la sua gestualita ma anche per la sua musica coinvolgente.

Life in a Cartoon Motion è l’album di debutto di Mika, è stato anticipato da un “singolo” warm up, “Relax Take It Easy” senza troppo esito, ma poi arriva la super hit Grace Kelly, ed ora vede l’arrivo del secondo estratto che ho reportato stamane intitolato “Love Today”.

L’album ha già debuttato in vari paesi Europei in Top10! Un colpaccio per lui! E sicuramente è uno degli album Poppeggianti più importanti di quest’anno!

Ecco la tracklist dell’album… e  se non avete ancora l’album di Mika, allora compratelo su CDBOX, cliccando sull’icona qua a fianco:

1.grace kelly
2.lollipop
3.my interpretation
4.love today
5.relax (take it easy)
6.any other world
7.billy brown
8.big girl (you are beautiful)
9.stuck in the middle
10.happy ending

Get real time updates directly on you device, subscribe now.