Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Notizie » Celine Dion annuncia un nuovo album e tour mondiale dopo più di una decade!
Notizie Pop

Celine Dion annuncia un nuovo album e tour mondiale dopo più di una decade!

annuncia il 12esimo album in inglese “Courage”, ed un tour mondiale

Tenete via i soldi! La leggendaria Celine Dion sta per tornare in tour mondiale, dopo più di una decade, e diverse residency a Las Vegas.

Era dal 2013 che Celine non pubblicava più un disco in inglese, si trattava di “Loved Me Back To Life“, e questa volta sarà accompagnato anche da un World Tour che la porterà in giro per il mondo, dopo più di 10 anni nel quale aveva privato il mondo della sua voce nei tour itineranti.

È risaputo,  il biglietto costerà caro, ma sarà una rara occasione di sentire una delle più grandi voci del pianeta ancora viventi.

Per ora sono state liberate solo le date americane, ma siamo sicuri che nel 2020 Celine sarà anche dalle nostre parti.

Del disco si sa poco nulla, ma la certezza é che Celine si é riunita nuovamente a Sia per creare delle canzoni moderne e capaci si intaccare le charts internazionali, nonostante lei non sia più una ragazzina.

Sono molto grata a tutti i fans che sono venuti dal mondo intero per vedere i miei show a Las Vegas per così tanti anni. Ora ho la possibilità di tornare in tour, e vedere i miei fans in America del Nord e poi tutto il mondo. Sono davvero entusiasta di questo tour e del nuovo album “Courage”

Altro nome che si aggiunge alla lista dei comeback 2019, che si profila essere un anno davvero speciale, se tutte manterranno la promessa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.