Celine Dion canta le sue più grandi hit al Today Show (VIDEO)

1 35

 

18nov-B (1)

Celine Dion è sicuramente una delle più grandi dive musicali ancora in vita. Con oltre 200 milioni di dischi venduti in tutto il mondo fra singoli ed album (di cui la maggior parte sono ovviamente album come per tutte le dive della sua generazione) ed un repertorio fatto di 14 dischi in francese (il quindicesimo è in uscita) e 11 album in inglese, Celine vanta una carriera fra le più folgoranti di sempre, che di recente sembra iniziare a risorgere dopo le tragedie private che l’hanno allontanata periodicamente dalle scene negli ultimi anni.

Il suo prossimo album “Encore Un Soir” sarà un lavoro in francese, e dunque non mirato certo al mercato anglofono, eppure la diva attualmente sta promuovendo esclusivamente in USA: pensiamo al live ai Billboard Music Awards, occasione in cui ha cantato l’iconica hit dei Queen “Show Must Go On”, o all’imitazione di note colleghe eseguita da Jimmy Fallon (QUI per approfondire). Ora l’artista ha deciso di tornare a proporre il suo repertorio, i brani che l’hanno resa celebre, e per farlo ha concesso agli organizzatori del Today Show la sua presenza per uno dei suoi mini concerti.

Come sempre, Celine ha proposto delle esibizioni a dir poco magnifiche, esecuzioni che mostrano qual è la differenza fra le vere grandi vocalist e le cantanti ben dotate vocalmente ma che si limitano ad eseguire i loro compitini sul palco, tipologia di “artisti” sempre più diffusi da qualche anno a questa parte. Vi proponiamo di seguito tutte le performance di Celine. Che ne pensate? Fa bene a concentrarsi sugli USA oppure ora dovrebbe promuovere nei paesi francofoni.

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

1 Commento
  1. Liuk II dice

    DIVINA. Non ho altro da aggiungere.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.