Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Celine Dion – Encore Un Soir | lyrics video

0 6

Céline-Dion-Encore-un-soir-2016-2480x2480

Dopo essere ritornata davanti al mondo intero con un tributo ad i Queen ed a se stessa sulle note di una cover di “The Show Must Go On”, l’immensa icona della musica mondiale Celine Dion è tornata in scena con un nuovo singolo che anticiperà la pubblicazione del suo prossimo album. Come gran parte di voi saprà, la leggenda nella sua carriera ha l’abitudine di alternare album in inglese ad album in francese, quest’ultima sua lingua madre dato che lei viene dalla parte francofona del Canada, ed ora è arrivato il momento di lanciare un nuovo progetto proprio in questa lingua!

Il primo singolo estratto dal progetto si intitola “Encore Un Soir”, ed è una trascinante power ballad in pieno stile Celine, esattamente quello che potevamo aspettarci dal suo ritorno in scena in un periodo del genere. La voce della diva è come sempre potente, emozionante ma nel contempo emozionata, le atmosfere sono nel contempo soffuse e solenni, e la lingua francese rende il tutto ancora più musicale trasformando il brano in pura goduria per le nostre orecchie.

Celine ha sofferto molto in questo periodo, giorni terribili che le hanno portato via prima suo marito e poi suo fratello, ed in questo brano crede di avere una sera in più per godere dell’affetto dei suoi cari prima di dire loro un addio, o chissà forse un arrivederci. Si tratta di un brano di grandissima qualità, ed anche se non ci aspettiamo una grande hit confidiamo che l’artista riesca comunque a vendere bene con l’album, un ambito su cui non ha mai deluso.

Rilasciato anche un lyrics video. Speriamo che a differenza di quanto accaduto con l’altrettanto meravigliosa “Loved Me Back to Life” questa traccia abbia anche un video ufficiale.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.