Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Céline Dion: una fan ubriaca la abbraccia e le salta addosso!

Céline Dion molestata sul palco da una fan ubriaca! Ma é solo amore!

Ad inizio gennaio, durante uno degli show della sua residency al Colosseum del Caesars Palace di Las Vegas, Céline Dion ha fatto salire sul palco una donna vistosamente agitata e senza accorgersi che questa fosse veramente ubriaca. 

Una volta sul palco la donna è saltata letteralmente addosso alla cantante canadese che è riuscita comunque a prendere pienamente il controllo della situazione.

Céline Dion, nonostante si sia trovata la fan praticamente in braccio, ha saputo gestire la situazione e l’imbarazzo in maniera esemplare senza l’aiuto della sicurezza.

La sicurezza è immediatamente intervenuta per svolgere il proprio lavoro, ma la Dion non ha voluto che portasse via la donna anzi, l’ha tenuta con lei e l’ha fatta parlare cercando di confortarla. 

Lascia che ti dica una cosa: sono lieta che tu sia salita sul palco con me questa sera

ha detto un’incredula Céline alla sua affettuosissima fan.

Tu vuoi bene a me e io voglio bene a te

ha concluso la cantante prima di riprendere lo show come se nulla fosse accaduto.

Dopo che la donna ha infine lasciato il palco, Céline Dion rivolta al pubblico ha detto:

Sapete, alcune persone hanno solo bisogno di parlare ed essere ascoltate. Vi ringrazio, perché per cinque minuti noi abbiamo dato a questa signora un momento per parlare“.

E’ notizia di pochi giorni fa la cancellazione da parte della cantante canadese di due concerti che si sarebbero tenuti sempre al Caesars Palace il 7 e il 9 gennaio, a causa di un’influenza che la costretta a stare a riposo. Il ritorno sul palco è previsto per il 12 gennaio.

Attualmente la cantante è impegnata in una serie di concerti nella sua residency al Colosseum del Caesars Palace di Las Vegas.

Gli show, iniziati ancora nel lontano 2011, proseguiranno fino a giugno 2018 per la bellezza di oltre 1000 spettacoli.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!