Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Charli XCX canta Break The Rules al Today Show e Need Ur Luv da David Letterman

Nuove esibizioni televisive per la cantante britannica Charli XCX. L’hitmaker di “Boom Clap” in questo momento si sta occupando principalmente del mercato statunitense, nazione dove il suo secondo album “Sucker” è stato pubblicato appena due giorni fa, nonché primo paese che l’ha vista salire in cima alle classifiche con “Fancy” e “Boom Clap”.

In questo periodo l’artista sta provando ad ottenere una nuova con la splendida “Break the Rules”, una up tempo ricca di potenziale che purtroppo finora non è riuscita a raggiungere grandi risultati, dettaglio che si fa preoccupante ora che l’album è stato rilasciato.

Proprio per questo, Charli ha scelto di intensificare la sua promozione presenziando nella stessa giornata in due trasmissioni diverse: il Today Show ed il David Letterman Show.charli-xcx-super-love-canblaster-remix

Per quanto riguarda la performance al Today Show, Charli ha scelto di esibirsi con il singolo “Break The Rules” proponendo una performance dall’impatto visivo sicuramente ottimo ma che sembrerebbe non essere stata eseguita dal vivo al 100%.

Da David Letterman, invece, la ragazza ha preferito mostrare meglio il potenziale dell’album esibendosi con “Need Ur Luv”, album track tra le più orecchiabili del progetto. Sexy e provocante come non mai, con quest’altra esibizione Charli è riuscita a convincere su tutti i fronti, dimostrandosi perfettamente in grado di ammaliare e coinvolgere il pubblico.

Eccovi le performance, che ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!