Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Charli XCX canta Fancy da sola in concerto eseguendo anche le parti di Iggy

Tra le migliori nuove arrivate nel musicbiz in questo 2014 non possiamo non citare Charli XCX. La cantautrice statunitense, in realtà, era attiva già da tempo nel mondo della musica da tempo tuttavia, fatta eccezione del lavoro di song writer effettuato per “I Love It” delle Icona Pop, non era mai riuscita a salire alla ribalta, almeno finché non è arrivato il momento di duettare con la rapper australiana Iggy Azalea.

Le due ragazze hanno infatti forgiato insieme la superhit “Fancy”, tormentone estivo che ha fatto la fortuna di entrambe le carriere raggiungendo livelli di vendita che fino a quel momento le due ragazze avevano soltanto potuto sognare e segnando in breve tempo una lunga serie di record.

Durante un concerto Charli ha voluto proporci una versione in solo della celebre hit, ed il risultato è stato davvero niente male.

Da quello che possiamo osservare nei video amatoriali, l’esibizione è stata davvero di buon livello, con una Charli sicura di se e perfettamente in grado di eseguire anche la parti di Iggy.

Con questa performance la cantante di “Boom Clap” ha dimostrato che probabilmente “Fancy” sarebbe stata una canzone potente ed appetibile anche se lei ne fosse stata l’unica interprete, tuttavia se ciò fosse avvenuto probabilmente non sarebbe mai venuta a verificarsi la particolare situazione che ha determinato (quasi in contemporanea) l’ascesa di questa ragazza, Iggy ed Ariana Grande nelle charts internazionali.

Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!