Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Charli XCX e Kiesza cantano le loro hit ad X Factor Italia

0 155

Se per le prime due puntata l’ottava edizione di X Factor Italia ha ospitato prevalentemente star musicali nostrane, arrivati alla terza gli organizzatori del programma hanno preferito chiamare due delle newbie più importanti nella scena mondiale di questo 2014.

Le interpreti in questione sono Charli XCX e Kiesza. Britannica la prima, canadese la seconda, entrambe sono diventate famose in tutto il mondo in pochi mesi riuscendo ad ottenere le loro prime hit da soliste rispettivamente con “Boom Clap” e “Hideaway”, brani i quali sono riusciti ad ottenere risultati di primissimo livello anche qui in Italia.

Forti di questi risultati, entrambe le ragazze hanno deciso di portare su questo palco proprio i brani che le hanno rese famose anche nella nostra nazione.ospiti2live-copy

Per quanto riguarda Charli (che, a differenza di Kiesza, non aveva mai promosso la sua musica nel nostro paese) l’interprete è riuscita a proporre una buona performance vocale risultando abbastanza preparata anche sul piano scenico, forse anche di più rispetto ad alcune sue esibizioni precedenti.

Per quanto riguarda, invece, Kiesza, l’artista  anche in questa occasione ha cantato e ballato più non posso, eseguendo così una performance vocale di primissimo livello e riuscendo ad infuocare il palco grazie ad una coreografia complessa ma eseguita in maniera impeccabile.

A sorpresa, Kiesza è riuscita a coinvolgere al massimo anche i giudici Fedez, Cabello e Mika, i quali si sono addirittura alzati in piedi facendo partire una standing ovation. Non è sembrato altrettanto divertito Morgan, ma ciò non può certo stupirci visto il suo atteggiamento verso la musica pop contemporanea. Eccovi le esibizioni, che ne dite?

Clicca qua per l’esibizione di Charli XCX

Clicca qua per l’esibizione di Kiesza

Commenti
Caricamento...