Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Charli XCX – premiere di nuove canzoni da Sucker

0 220

AGGIORNAMENTO: eccovi i file audio di alcuni inediti

Dopo il grande successo ottenuto con “Fancy” e “Boom Clap”, Charli XCX non sembra riuscire a trovare una nuova hit che spiani definitivamente la strada al suo secondo sforzo discografico “Sucker”.

L’album, il quale sarà rilasciato il prossimo 16 dicembre, in questo periodo è supportato dal secondo singolo “Break The Rules”, uno sbarazzino inno al divertimento caratterizzato da un sound electro pop abbastanza raffinato che tuttavia non è bastato per lanciarlo in classifica.

Nonostante ciò, l’interprete sta ancora cercando di lanciare questo disco come si deve, e per questo ha appena rilasciato anche un nuovo countdown single: la traccia numero 5 “Gold Coins”.

Anche questa volta ci troviamo davanti ad un’energica mid tempo electro-pop dal sound invasivo quanto basta perché l’ascoltatore ne memorizzi il ritmo ma che forse non sarebbe molto compatibile con le emittenti radiofoniche, motivo per il quale non so che risultati potrebbe ottenere se venisse estratta come singolo.

Personalmente vedo moltissimo potenziale in questa ragazza la quale tuttavia deve sbrigarsi a trovare una seconda hit da solista se non vuole che si inizi a considerarla una “one hit wonder”, avvenimento che potrebbe condizionare fortemente la sua carriera futura.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?