Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Esibizione Live » Charli XCX, Ty Dolla Sign e Tinashe live agli MTV Movie Awards
Esibizione Live Hip Hop - R&B Pop

Charli XCX, Ty Dolla Sign e Tinashe live agli MTV Movie Awards

Nonostante non si tratti di una premiazione destinata al mondo della musica, gli MTV Movie Awards danno sempre dello spazio ad uno o più artisti per offrire una performance durante la serata.

Se l’anno scorso ad approfittarne erano stati Eminem e Rihanna per offrire la prima performance televisiva di “The Monster”, quest’anno durante lo spazio musicale dello show ha visto la presenza della cantante di “Boom Clap” , del rapper emergente Dolla Sign e della promessa dell’R&B Tinahse.

I tre hanno ovviamente proposto un’esibizione della loro collaborazione “Drop that Kitty”, eseguendola in medley con l’ultimo singolo di Charli “Famous”.ty-dolla-sign-drop-that-kitty-bts-2

Per quanto riguarda la parte in cui Charli si è esibita da sola, a mio avviso l’artista non ha per niente dato il meglio di sé concedendoci una delle performance vocali peggiori della sua (breve) carriera. Tutto è poi migliorato con l’arrivo di Ty Dolla e , i quali hanno invece eseguito una buona esecuzione sia sul piano scenico che su quello vocale.

A mio avviso, questa è stata davvero un’opportunità sprecata per Tinashe: per l’evento si sarebbe potuto tranquillamente creare un medley simile a quello già organizzato da Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj durante gli ultimi VMA, dando così anche alla giovane promessa della musica black la possibilità di promuovere il suo ultimo singolo “All Hands On Deck”.

Nonostante il breve spazio che le è stato concesso, Tinashe ha comunque saputo dare una prova tangibile del suo enorme talento, che speriamo possa fruttarle presto grandi successi.

Eccovi un video della performance, che ne dite?

PS: Scusate se non sono politicamente corretto, ma vedere Charli XCX fuggire dall’altra parte del palco non appena Tinashe ha iniziato a ballare mi ha fatto fare grasse risate… LOL

15 commenti

♫Golden petals scattering♫ 14 Aprile 2015 at 09:54

Grazie a D*o͵ c’era Tinashe.

Rispondi
hangingaround 13 Aprile 2015 at 20:18

ma cosa dite,oddio,famous l’ha cantata come sempre,non ha fatto alcun’errore,magari non vi piace la canzone,però cosa dite: ‘non so riuscito a guardarlo,come ha cantato..’ ahaha,mah!
tinashe potrà essere anche brava,ma charli è charli!

Rispondi
My_Everything96 13 Aprile 2015 at 20:09

Famous non sono riuscito a guardarla per intero, ahimè non riesco, mentre in drop that kitty Ne non c’era tinashe che ha salvato la performance non saprei che figura facevano.
Concludo Dicendo che concordo con l’articolo, una possibilità sprecata per tinashe di promuovere, peccato..

Rispondi
AnacondaTop 13 Aprile 2015 at 19:01

A me la perfomance di ”Famous” mi è piaciuta.. trash ma ok XD Anzi a me ha fatto divertire molto il cambio delle note alte nel ritornello ahahahahhaha GRANDE CHARLI!!! Per quanto riguarda Tinashe non mi esprimo poichè non seguo l’R&B (eccetto Beyoncé)

Rispondi
Spiripatico 13 Aprile 2015 at 18:45

Ma Charli si impunta a tenere lo stesso identico comportamento, è insopportabile!
La performance di Famous non sono riuscito neanche a guardarla tutta, sarà che la canzone non mi piace sarà anche che non sopporto il suo comportamento, quella di Drop That Kitty invece mi è piaciuta tanto, Tinashe ha salvato la situazione!

Rispondi
like a prayer01 13 Aprile 2015 at 18:45

Charlie XCX ha fatto proprio schifo…vestito orribile e performance vocale oscena…Tinashe con quel poco che ha fatto è risultata lo stesso la migliore

Rispondi
They? My Everything 13 Aprile 2015 at 18:31

Non conoscevo Tinashe, così mi sono ascoltato i suoi brani più conosciuti, all hands on Deck e 2 On.
E’ davvero brava! Ha talento pure nel ballo, ha un grande futuro di fronte!

Rispondi
Ciccio 13 Aprile 2015 at 18:14

Tinashe ha fatto davvero poco nell’esibizione ed è riuscita a risultare lo stesso la migliore. E’ davvero brava anche dal vivo

Rispondi
Cristian 13 Aprile 2015 at 17:51

Il vestito di Charli è abominevole, mamma mia, se non altro ha cantato bene. Sbaglio o lei è ancora convinta di essere una pop star affermata? LOL
Meno male che poi è arrivata Tinashe.

Rispondi
Black Widow 14 Aprile 2015 at 19:08

Ma perchè tutti dicono che lei crede di essere affermata?

Rispondi
Diano Francesconì 13 Aprile 2015 at 17:45

Che schifo

Rispondi
gagadiamonds 13 Aprile 2015 at 17:34

La performance di Charli è stata orribile, una delle più brutte che io abbia mai visto.
Ma come canta?? o.o Non solo, ha pure rovinato la performance a Tinashe, che è stata straordinaria e mi è piaciuta vocalmente.
Anche a me Charli mi ha ricordato un pò la Cyrus ma solo per come si muoveva, non per come ha cantanto, anche perchè Miley non canterebbe mai così D:
Povera Tinashe…

Rispondi
Angelica 13 Aprile 2015 at 17:25

Charli XCX vuole fare la Miley Cyrus ma non le riesce proprio. Non la commento neanche più, è come sparare sulla croce rossa. All’inizio non era così…pessima! A livello vocale non l’ho trovata disastrosa, certo neanche bravissima ma ha fatto peggio.
Quelle “tope” non si possono vedere, la Grande ha iniziato questa moda delle orecchie da animale che non mi fa impazzire per nulla, poi unite a quelle tutine pessime, passo proprio!
Tinashe fin troppo sprecata in questo contesto. Peccato, sarebbe stata un’ottima vetrina per lei se gestita meglio.

Rispondi
Umberto Olivo 13 Aprile 2015 at 17:41

appunto, quando ho realizzato che non ne ha approfittato per cantare all hands on deck sono rimasto allibito.

Rispondi
xoxo 13 Aprile 2015 at 17:20

l’entrata di Tinashe è stata la parte più bella di tutta la performance lol

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.