Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Charli XCX, Ty Dolla Sign e Tinashe live agli MTV Movie Awards

0 571

Nonostante non si tratti di una premiazione destinata al mondo della musica, gli MTV Movie Awards danno sempre dello spazio ad uno o più artisti per offrire una performance durante la serata.

Se l’anno scorso ad approfittarne erano stati Eminem e Rihanna per offrire la prima performance televisiva di “The Monster”, quest’anno durante lo spazio musicale dello show ha visto la presenza della cantante di “Boom Clap” Charli XCX, del rapper emergente Dolla Sign e della promessa dell’R&B Tinahse.

I tre hanno ovviamente proposto un’esibizione della loro collaborazione “Drop that Kitty”, eseguendola in medley con l’ultimo singolo di Charli “Famous”.ty-dolla-sign-drop-that-kitty-bts-2

Per quanto riguarda la parte in cui Charli si è esibita da sola, a mio avviso l’artista non ha per niente dato il meglio di sé concedendoci una delle performance vocali peggiori della sua (breve) carriera. Tutto è poi migliorato con l’arrivo di Ty Dolla e Tinashe, i quali hanno invece eseguito una buona esecuzione sia sul piano scenico che su quello vocale.

A mio avviso, questa è stata davvero un’opportunità sprecata per Tinashe: per l’evento si sarebbe potuto tranquillamente creare un medley simile a quello già organizzato da Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj durante gli ultimi VMA, dando così anche alla giovane promessa della musica black la possibilità di promuovere il suo ultimo singolo “All Hands On Deck”.

Nonostante il breve spazio che le è stato concesso, Tinashe ha comunque saputo dare una prova tangibile del suo enorme talento, che speriamo possa fruttarle presto grandi successi.

Eccovi un video della performance, che ne dite?

PS: Scusate se non sono politicamente corretto, ma vedere Charli XCX fuggire dall’altra parte del palco non appena Tinashe ha iniziato a ballare mi ha fatto fare grasse risate… LOL

Get real time updates directly on you device, subscribe now.