Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Che cosa canterà Adele ai Grammy 2017?

0 10

I Grammys del 12 febbraio si avvicinano, e iniziano finalmente a conoscersi anche quali saranno gli artisti che si esibiranno. Erano stati annunciati pochi nomi: John Legend, Keith Urban, Carrie Underwood e i Metallica. Da qualche giorno invece è arrivato l’annuncio che anche Adele canterà ai Grammy.

The 54th Annual GRAMMY Awards - Press RoomLa diva inglese salirà sul palco dei Grammys per il secondo anno consecutivo, la quarta volta nella sua carriera. Nel 2009 cantò “Chasing Pavements”, nel 2012 “Rolling In The Deep” e l’anno scorso “All I Ask”.

Tra l’altro le ultime performances televisive di Adele risalgono a febbraio 2016, quando performò ai Grammys, ai Brit Awards e da Ellen.

Che cosa canterà Adele? Difficile dirlo con certezza ma due ipotesi sembrano più probabili:

  1. Hello: il singoli di lancio dell’album è candidato in 3 categorie tra cui Record Of The Year e Song Of The Year per cui potrebbe essere il brano giusto per la serata. Ai Grammy 2012, quando vinse 6 premi, Adele cantò “Rolling In The Deep”, il singolo di maggior successo della 21 Era
  2. Water Under The Bridge: è il singolo attuale e come tale potrebbe essere perfetto esibirsi con questo pezzo. Ricordiamo peraltro che in tv “Water Under The Bridge” è stato performato una sola volta da Jimmy Fallon.

Intanto noi siamo curiosi di sapere se ai Grammy si esibirà anche la rivale di Adele ai Grammy di quest’anno, cioè Beyoncé. La cantante texana quasi sicuramente sarà presente all’evento dove ha ben 9 candidature (non ci vuole un genio per dire che anche questa volta tornerà a casa con qualche premio). Ma nei premi che contano (“Album Of The Year”, “Record Of The Year” e “Song Of The Year”) chi la spunterà tra le 2? o vincerà qualche ousider?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.