Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Che disastro! Justin Bieber si esibisce durante il tour di Ariana Grande

0 8.100

IMG_20150329_142508

Justin Bieber in questo momento si trova a Miami, in quanto questa sera si esibirà all’ Ultra Music Festival al fianco di Skrillex e Diplo con la loro collaborazione “Where Are U Now”.

Il caso vuole che anche Ariana Grande si trovasse ieri a Miami per una data del suo “Honeymoon Tour”.

Justin ha raggiunto sul palco la bella Ariana mandando in delirio gli Arianators, e i due si sono esibiti insieme sulle note di “Love Me Harder” (di Ariana) e di “As Long As You Love Me” e “All That Matters” (di Justin).

Justin ha avuto dei problemi di memoria per quanto riguarda il testo della canzone di Ariana, avrebbe dovuto infatti interpretare la strofa di The Weeknd.  La popstar si è scusata per questo inconveniente ed ha confidato di essersi molto divertito a tornare sul palco, ringraziando Ariana dell’invito. Purtroppo io ho potuto notare anche dei grossissimi  problemi di intonazione. Justin ha anche dimenticato parte del testo delle sue stesse canzoni, Ariana sembrava conoscerle meglio di lui, tant’è che ad un certo punto ha dovuto addirittura riprenderlo per fargli capire a che punto della canzone si trovassero. Un disastro!

La Grande invece si è cimentata nel rap in “As Long As You Love Me” prendendo le veci del suo fidanzato Big Sean. Ecco il video:

https://www.youtube.com/watch?v=xgfLKw-fIJk

Cosa ne pensate di questo live? Vi piacerebbe una collaborazione tra i due artisti?

 

IMG_20150329_142514

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.