Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Newbie da tenere d'occhio - Chelsea Lankes: ecco una cantante “sosia” di Taylor Swift mora e… che SA BALLARE!

Chelsea Lankes: ecco una cantante “sosia” di Taylor Swift mora e… che SA BALLARE!

di Jan Bran
17 Aprile 2016 - Aggiornato Il 1 Settembre 2022
in Newbie da tenere d'occhio, Pop, Video Musicali
Tempo di lettura:3 minuti

 

Ogni tanto ci capita di spulciare in rete alla ricerca di potenziali newbie d’interesse e di dare spazio a quelli che a nostro avviso potrebbero esplodere (ci è capitato con Tori Kelly e Dua Lipa prima che arrivassero al successo, ad esempio) o che comunque ci colpiscono per la qualità del materiale proposto. La ragazza di cui vi parliamo oggi ci ha colpito invece per un motivo un po’ insolito: fin dalla prima scena del suo nuovo video, che supporta visivamente il suo singolo di debutto “Bullet”, questa Chelsea Lankes ci ha ricordato un personaggio musicale che conosciamo già molto bene… ma andiamo con ordine!

“Bullet” è una potente up tempo pop dal ritmo orecchiabile e non eccessivamente pretenzioso, un sound piacevole e rilassante che colpisce fin da subito l’ascoltatore grazie anche ad una performance vocale confezionata alla perfezione per questo tipo di sound. Certo, la voce è forse un po’ anonima dal punto di vista della timbrica, ma essa rispecchia assolutamente quelli che sono i gusti di parte del pubblico odierno, ricordando gli strumenti di artisti come Ellie Goulding ed Halsey, voci limpide e dal timbro fiabesco, insomma.

Ma veniamo ora al piatto forte che ci ha conquistato di più: il video! Fin dalla prima scena del visual, il volto di questa ragazza ci ha ricordato moltissimo quello di una popstar già molto nota: Taylor Swift. Basta tingere i capelli di TayTay di nero et voila, ci troviamo davanti a Chelsea Lankes, altra artista che tuttavia dimostra di differire dalla Swift in un tratto essenziale del suo modo di essere: le capacità di ballo. Mentre la cantante di “Shake It Off” viene spesso presa in giro per il suo essere incapace in questa disciplina, argomento sul quale lei stessa è sempre stata molto autoironica, guardante cos’è in grado di fare questa ragazza…

Che dire, il talento c’è, e questa più o meno vaga somiglianza con la Swift potrebbe essere anche sfruttata nel modo giusto! Che ne pensate di canzone e video?

Artisti: Taylor Swift

Continua a leggere....

cantanti incapaci nel ballo

Chi sono i cantanti più incapaci nel ballo? Da Taylor Swift ad Ariana Grande

29 Gennaio 2023
lavender haze testo traduzione

Taylor Swift Lavender Haze traduzione testo significato

26 Gennaio 2023 - Aggiornato Il 27 Gennaio 2023
duetti mai estratti come singolo

Da Rihanna a Miley Cyrus: 10 duetti tra star mai estratti come singoli

24 Gennaio 2023
canzoni belle 2022

Le più belle canzoni del 2022 ecco la nostra selezione

31 Dicembre 2022
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera