Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Cher cancella il Dressed To Kill Tour per problemi di salute

0 91

Dopo una carriera fatta di grandissimi successi sia nel mondo della musica che in quello del cinema, la leggendaria cantante di “Believe” Cher ha deciso di salutare per sempre il suo pubblico concedendo un ultimo tour: il “Dressed to Kill Tour”.

La tournée, nonostante l’età dell’artista non le abbia dato la possibilità di dare ad essa proporzioni mondiali, è stata comunque strutturata in maniera tale da offrire uno spettacolo ottimo da tutti i punti di vista, sia sul piano vocale che su quello scenico, così da non dover invidiare assolutamente nulla ai tour portati avanti da molte star più giovani.

Nonostante ciò, la diva ha dovuto fermare tutto prima del previsto annullando così l’ultima leg del tour, la quale sarebbe dovuta iniziare lo scorso 11 settembre con un concerto ad Albany, nello stato di New York.

Sebbene in un primo momento abbia assicurato i suoi fan affermando che il tour fosse soltanto posticipato, a quanto pare i problemi di salute che le hanno impedito di continuare ad esibirsi sono stati più forti di lei. Ecco cosa ha scritto su twitter:

Mi spiace di non essere stata la prima a dirvi delle modifiche effettuate al mio tour. Avrei fortemente voluto essere abbastanza forte, ma purtroppo il mio volere non può intaccare lo scorrere del mio tempo.

Non vi nascondo di essermi commosso davanti a queste parole che sembrerebbero essere un vero e proprio addio, pronunciate tra l’altro non da una star ormai stanca della sua professione, ma da un’artista che vorrebbe immensamente portare avanti la sua arte ancora per un po’ ma che purtroppo non può farlo per ragioni insormontabili.

I nostri migliori auguri vanno a questa grande ed instancabile donna, che a quasi 70 anni si è messa in gioco per l’ennesima volta. A noi piace ricordare il suo periodo d’oro così, con un brano in cui decantava la sua forza interiore che ha continuato a dimostrare in questi anni. 

Che ne dite di questa notizia? Credete che l’interprete si riprenderà o che la sua carriera sia davvero finita qua?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.