E mentre popstar ben più giovani sembrano non vedere l’ora di rintanarsi in un ospizio, la nostra cara nonna Cher sembra non avere la benché minima intenzione di prendere la pensione, anzi. Dopo un periodo più o meno lungo di pausa ed i festeggiamenti relativi ai suoi cinquanta anni di onorata carriera (QUA PER DARE UN’OCCHIATA ALLA BIOGRAFIA DA ME STILATA PER L’OCCASIONE), l’immensa leggenda della musica e dello spettacolo ci preparara a grandissime cose, le quali però non arriveranno comunque in tempi brevissimi.
A quanto pare, Cher continuerà a lavorare dietro le quinte per tutto il 2016, per poi tornare l’anno prossimo, nel 2017, con una miriade di progetti diversi. In realtà per ora non c’è nulla di ufficiale, tuttavia un tweet pubblicato ieri dell’artista proprio non lascia dubbi circa le sue intenzioni di lavorare ancora in maniera intensa nel mondo dello spettacolo…
Lasts Nights Meeting…Crazy Ass CRAZY‼️
Film=Musical🙏🏻
1 CD,Maybe 2…At Same Time
CHER Musical
TVCommercial
Perfume
2017Surprise 🎉🎂=⁉️— Cher (@cher) April 9, 2016
Ok ok… facciamo un respiro profondo, e rileggiamo con attenzione… non solo Cher non ha proprio intenzione di ritirarsi, ma valuta addirittura la possibilità di pubblicare due CD nello stesso periodo e, come se non bastasse, vuole anche tornare a recitare, e non in un film qualunque ma in un MUSICAL, il che molto probabilmente potrebbe tradursi nell’arrivo di altra musica oltre quella inclusa nei due album. Credo proprio che nessuno si sarebbe aspettato tutto ciò, e se poi ci aggiungiamo tutti i progetti collaterali non proprio relativi alla musica ed una meglio non chiarita sorpresa… beh, sembrerebbe che la vecchia volpe voglia cacciare fuori il meglio di sé nei prossimi mesi!
Chiaramente, per quanto meravigliose, le parole restano sempre parole, tuttavia sono comunque un ottimo punto di partenza per aspettarci dei fatti concreti. Riuscirà l’artista a realizzare tutti questi progetti ed a sorprenderci per davvero?