Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Cher Lloyd canta Sirens e Blind Your Love ad MTV

Continua la promozione del secondo album di “Sorry I’m Late”. Il disco, come sapete, è stato anticipato dalla release di due singoli molto diversi tra di loro: l’uptempo pop/hip hop “I Wish” e la ballad purante pop “Sirens”, due canzoni stupende ed incisive ma che, a causa di una pessima gestione del progetto , non hanno ottenuto risultati rilevanti nelle classifiche. Ora, con l’album già disponibile nei negozi e con un forte bisogno promuovere, l’artista si è recata negli studi di MTV al fine di proporre un breve show acustico.cher-lloyd-2014-calendar-2014_3

I brani eseguiti da Cher in questa occasione sono stati il singolo “Sirens” e l’album track premierata già qualche tempo fa “Blind Your Love”. Come sempre, la semifinalista di X-Factor ha cantato in maniera impeccabile dimostrando di possedere un grandissimo talento, il che dovrebbe bastare a portare ogni sua singola pubblicazione ai vertici delle classifiche. Purtroppo questa ragazza ha avuto la terribile sfortuna di capitare nelle grinfie di una label che sta vivendo un periodo così grigio a livello economico da non aver la benché minima intenzione di promuovere i propri artisti, e chi come lei non è ancora dotata di un fanbase solidissimo ne paga le conseguenze più degli altri. In ogni caso, vi posto di seguito le esibizioni, che ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
3 Commenti
  1. Gian dice

    Spettacolare!

    Comunque la canzone si chiama BIND Your Love, senza L

  2. Marco Saracini dice

    questa ingiustizia che i bravi artisti devono pagare le conseguenze delle proprie case discografiche mi fa arrabbiare! Un pò come Annalisa in Italia che cn il singolo sento solo il presente è arrivata al numero 1 su I-tunes solo che poi senza promozione è scesa, per fortuna sta andando bene lo stesso però è il solito discorso! Svegliatevi label!

  3. Giovanni Siino dice

    Che talento! Perfetta come sempre! Purtroppo a bruttissime sorti l’album…ma merita tantissimo! Spero che cambi label, lei merita tantissimo!!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.