Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Cher Lloyd canta Sirens al The Today Show

A differenza della precedente Era discografica, questa volta Cher Lloyd sta faticando ad ottenere riscontro in classifica. I suoi singoli non hanno colpito il pubblico e per promuovere la release del suo secondo studio album la cantante inglese ha iniziato un tour promozionale.

Di recente Cher si è esibita sul palco del Today Show, dove ha cantato “Sirens”, ballata prodotta da Rami Yacoub e Carl Falk. Si tratta del singolo numero due estratto dall’album “Sorry I’m Late”, secondo studio album pubblicato dalla cantante di X Factor.

Video thumbnail for youtube video Cher Lloyd canta Sirens al The Today Show

Il disco ha visto la luce il 27 maggio e sarà interessante verificare che risultati commerciali potrà ottenere sia in patria che negli States. Ad ogni modo a mio avviso Cher ha ancora un asso nella manica, penso a “M.F.P.O.T.Y”, brano potente ed incisivo che andrebbe benissimo per l’estate. Voi che ne dite ?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
3 Commenti
  1. Umberto Olivo dice

    performance eccelsa, voce al top e capace di emozionare. una delle sue migliori esibizione :D

  2. Giovanni Siino dice

    È stata bravissima, si è esibita anche negli studi di MTV :)
    Lei come artista merita tantissimo, è stupenda, ha un talento grandissimo, e devo dire che il nuovo album è anch’esso perfetto, puro pop con qualche sfumatura con poche canzoni ma tutte validissime, L’album meriterebbe tanto ma purtroppo è destinato al flop per colpa di una casa discografica schifosa…spero che dopo questo progetto la lasci perchè è assurdo far floppare e non promuovere un artista cosi brava con un album davvero bello!

  3. diaboliko dice

    Anch’io spero in MFPOTY, che può davvero fare bene se promossa! Dai, speriamo bene! L’album è eccezionale, lo comprerò prossimamente… L’album all’uscita ha raggiunto la Top 10 dei paesi più importanti: Australia, Nuova Zelanda, Canada ,e in America è salito fino alla quinta! In Italia ha raggiunto la 18°!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.