Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Cher Lloyd ft. Becky G – Oath (video premiere)

0

Dopo “Want U Back” Cher Lloyd ha per le mani una nuova hit. Si tratta di “Oath”, uptempo prodotta da Dr. Luke ed ora accompagnata anche dal video ufficiale. Nella clip la cantante sboccia ufficialmente e mostra tutto il suo sex appeal. Ammiccante e sensuale, la cantante sconta il suo periodo di detenzione punitiva a scuola per poi uscire e divertirsi con le amiche dirigendosi infine in spiaggia.

Al suo fianco troviamo la rapper Becky G, il cui timbro vocale assomiglia molto a quello di Cher. “Oath” è il nuovo singolo americano, estratto dalla versione a stelle e strisce dell’album di debutto dell’interprete inglese “Sticks + Stones”, uscito questa settimana oltreoceano mentre per il mercato domestico la release è prevista per novembre.

Fresca e frizzante, la upbeat ha tutte le carte in regola per diventare una hit ed il video sicuramente rende la canzone più interessante. Il concept della clip non è di sicuro una novità ma le luci, i costumi e le ambientazioni lo rendono accattivante. Ecco la clip, che ne dite ?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.