Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Cher annuncia il nuovo album (DETTAGLI)

0 20

cher 2016

Finalmente una delle leggende della musica Pop sta per tornare con il suo nuovo album! Sulla grande attrice e cantante Cher, che lo scorso 20 maggio ha compiuto ben 70 anni, si sono rincorse in questi mesi del 2016 notizie e voci davvero contrastanti: la grande icona di Believe lo scorso aprile aveva annunciato dal suo profilo Twitter tutti i nuovi progetti che aveva in serbo per il 2017, tra un musical (degno successore del grande successo di Burlesque), una fragranza e addirittura due album che sarebbero potuti uscire contemporaneamente (per saperne di più puoi leggere QUI).

A giugno, però, tutti questi progetti sembravano essersi vanificati a causa di un notevole peggioramento delle sue condizioni di salute (scopri QUI tutti i dettagli), che già avevano destato preoccupazione in passato e avevano spinto la Diva di If I Could Turn Back Time a cancellare buona parte del suo Dressed to Kill Tour.

Ora, invece, Cher conferma la sua volontà di riprendere in mano la sua carriera musicale dopo il buon successo dell’ultimo album Closer to The Truth, uscito nel 2013. Questa volta, però, dovremo aspettare davvero molto meno tempo rispetto a quest’ultimo disco (rilasciato ben 12 anni dopo il precedente, ossia Living Proof), in quanto la cantante ha già confermato, tramite il suo account Twitter, di aver inciso 2 nuovi brani, e che a breve tornerà a lavorare sul nuovo CD, affermando inoltre di essere entusiasta per il suo ritorno alla musica. Ecco il tweet che Cher ha postato nella giornata di mercoledì.

Grazie a questo tweet possiamo smentire finalmente le brutte notizie circolate all’inizio dell’estate sul suo stato di salute e augurare a Cher di tornare sulle scene, con la sua energia e la sua grinta, con un nuovo album che sicuramente non potrà deluderci.

Cosa ne pensate di questo grande ritorno di Cher sulle scene musicali?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.