Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Cheryl al lavoro con Craig David per il suo quinto album da solista?

0 14

Un po’ enigmatica la situazione attuale della cantante britannica Cheryl Fernandez-Versini. L’artista, un tempo conosciuta con il nome di Cheryl Cole ed in quanto membro delle Girls Aloud, in una recente intervista aveva dichiarato di voler sparire per un po’ dalle scene, di volersi prenderei una sorta di anno sabbatico per poi tornare alla musica solo successivamente, ma secondo alcune fonti le cose non stanno messe proprio così.

Stando a quanto è stato riportato quest’oggi da The Mirror, l’artista sarebbe infatti nel pieno della sessione creativa volta a dar luce al quinto album da solista della sua carriera. Come se ciò non bastasse, sempre la medesima fonte ha confermato che l’interprete di “Fight For This Love” sta coinvolgendo in questa sessione anche un’altra grandissima star britannica: il cantante e songwriter R&B Craig David.cheryl-cole-wallpaper-3

Ecco quali sono state le parole di questa misteriosa fonte del The Mirror:

Cheryl e Craig sono fan l’uno del lavoro dell’altro. In particolare, Cheryl amava i primi brani di Craig, rilasciati quando lei era solo una teenager, ed apprezza anche il suo lavoro recente. Inoltre, lui desidera aiutarla nella scrittura di una traccia in quanto questo periodo è perfetto per la creatività musicale di entrambi: hanno tutti e due un pienone di idee attualmente!

Sia Craig che Cheryl hanno vissuto dei periodi di grandissimo successo internazionale, ed in particolare Craig ha trascorso un lungo periodo ai vertici delle classifiche di tutto il mondo dando alla vita svariate hit, ma per entrambi la situazione è mutata radicalmente negli ultimi anni. Riuscirà una traccia forgiata da loro due ad imporsi come hit internazionale? Speriamo di poterlo scoprire presto…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.