Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Cheryl Cole vs. Lana Del Rey – Ghetto Baby (Audio)

0 592

Forse non tutti erano a conoscenza del fatto che nell’ultimo album di Cheryl Cole “A Million Lights” vi fosse contenuta una traccia scritta da Lana Del Rey e ceduta all’interprete di “3 Words” per arricchire ulteriormente il suo progetto.

La traccia in questione è “Ghetto Baby” e forse per la sua poca incisività oppure per il sound non proprio centrato, nonostante l’illustre cessione non è stata mai avanzata l’ipotesi di pubblicarla come probabile singolo dall’album di Cheryl.

Ora a mesi di distanza dalla pubblicazione però spunta in rete come spesso accade l’original demo del pezzo cantato ovviamente dalla sua autrice, Lana Del Rey. Inutile dire che lo stile inconfondibile di Lana riesce a catturare anche in un pezzo all’apparenza non proprio rilevante come questo, sintomo anche se di una voce non proprio potentissima, ma di una personalità e stile vocale davvero invidiabili.

Anche se esclusa dal progetto “Born To Die”, inserita in una futura riedizione dell’album penso che sarebbe stata adattissima, ma evidentemente Lana ha in serbo per i suoi fan qualcosa di molto più forte.

Messe a confronto preferite la classe di Lana o lo stile ammiccante di Cheryl?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.