Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Chi la fa l’aspetti: Kanye West interrotto durante un suo concerto

0

Se c’è un artista di sommo talento che nonostante ciò spesso fa parlare di sé per gli scandali, quello è sicuramente Kanye West.

L’MC ha fatto discutere più e più volte per la sfrontatezza con chi ha affrontato alcune situazioni pubbliche, ed in particolare per l’aver rubato dei momenti di gloria a personaggi come Taylor Swift e Beck nel momento in cui stavano ricevendo alcuni tra i premi più importanti delle rispettive carriere.

Di recente, qualcuno ha restituito il favore al caro Kanye: sto parlando del comico Simon Brodkin, il quale è salito sul palco mentre l’artista si stava esibendo al Glastombury Festival.Kanye-West

L’interruzione (avvenuta durante la performance di Black Skinhead) è servita per ricordare a Kanye come nessuno lo volesse lì in quella occasione, trattandosi di un artista non rock: del resto c’è stata anche una petizione per impedire questa performance, la quale è tra l’altro arrivata a quota 134mila firme.

Chissà come deve essersi sentito il buon vecchio Kanye a stare dalla parte del disturbato e non del disturbatore… voi che ne pensate?

https://twitter.com/1Xtra/status/614908343077900288/photo/1

Commenti