Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Childish Gambino – III. Telegraph Ave. (“Oakland” by Lloyd) | video premiere

Childish Gambino ha rilasciato da poco il mixtape “STN MTN” e l’Ep “Kauai”, entrambi apprezzabili. Oggi, però il rapper poeta (in un’intervista alla rafio dichiarò di non volere essere chiamato rapper), torna con un nuovo video estratto dall’album “Because the Internet”.

Video thumbnail for youtube video Childish Gambino – Telegraph Ave | video premiere

Il 19 agosto, infatti, Bino ha rilasciato “III. Telegraph Ave. (“Oakland” by Lloyd)” come quarto singolo, anche se la notizia è passata quasi inosservata. La canzone inizia con il cantante Lloyd che ci presenta Childish Gambino in viaggio verso Oakland dove si trova la sua ragazza. Dopo questo primo verso, è Bino a prendere la parola, esprimendo l’impazienza di vedere la ragazza che sente di amare. Man mano che si avvicina ad Oakland, però, si rende conto di essere “pronto ad andare, ma non sono davvero pronto. C’è un problema perchè ho tantissima paura di cadere“. E per cadere, intende sia innamorato che sbagliare. Dopo un verso in cui esprime le sue incertezze e paure, il cantante si decide a mettere queste da parte e provare la vera relazione con questa ragazza.

Nel video, troviamo una storia d’amore alle Hawaii già in fase avanzata tra Donald Glover e Jhene Aiko. Alla dolcezza di questi momenti si “scontra” (letteralmente!) uno strano finale a sorpresa. Scopritelo voi stessi:

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
1 Commento
  1. Santo dice

    Lui e Kendrick sono i rapper che al momento ascolto di più.
    Poeti è il termine giusto.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.