Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Chris Brown Best R&B Artist agli iHeartRadio Music Awards: performance e ringraziamenti

image

Si sono tenuti questa notte gli iHeartRadio Music Awards 2016 (qui per la lista di tutti i vincitori), evento importante per gli appassionati di musica, che vede l’assegnazione di premi agli artisti che hanno riscosso maggior successo nell’ultimo anno, ed inoltre anche in questa edizione 2016 lo show è stato caratterizzato dalla presenza di esibizioni di numerosi artisti, da Zayn a The Weeknd, passando per Demi Lovato ed Iggy Azalea, e molti altri.

Anche Chris Brown, uno dei nomi più influenti nello scenario urban americano, ha calcato le scene durante la serata, proponendo un medley di 4 brani contenuti all’interno della sua ultima fatica discografica, “Royalty” (qui per la nostra recensione del disco): Liquor, Back To Sleep (brano attualmente in top 30 in USA), Wrist, Anyway.

L’ ultimo lavoro di Breezy ha da poco ricevuto la certificazione gold in USA, ed ha debuttato nella sua first week con 184mila copie equivalenti (162mila vendute).

La performance proposta durante lo show ha infiammato il pubblico, Chris ha mostrato le sue doti di intrattenitore a 360 gradi, ora cantando con la sua bellissima timbrica, ora scatenandosi sulle note di Wrist e soprattutto della martellante Anyway.

Chris è stato premiato come miglior artista R&B dell’anno, doveva vedersela per questo titolo con il quotato The Weeknd, e poi con Trey Songz, Usher e la solita Beyoncé. In realtà la sfida vera era con The Weeknd, dal momento che gli altri tre non è che abbiano poi combinato molto in quest’ ultimo anno, ma alla fine di The Weeeknd è stata eletta “Earned It” come Best R&B Song, e dunque non saranno scontenti i fan di nessuno dei due interpreti.

Chris Brown sta spopolando sopratutto con i tour in USA: pensate che nel 2015 Breezy ha fatto ben due tour negli States, che hanno fruttato un incasso di 46 milioni di dollari, rendendo CB l’artista R&B con tour più proficuo nel 2015. Non solo, l’interprete è costantemente impegnato in serate nei vari club e spettacoli organizzati dalle radio, si è anche esibito al pre-party degli iHeart, che si è tenuto venerdi scorso.

Chris sta per riapprodare in Europa con il suo prossimo tour dopo un periodo in cui era venuto in varie discoteche (PER INFO DATE QUI).

Durante i ringraziamenti per aver ricevuto il premio, Chris ha affermato:

Grazie, grazie, grazie. Non potrei mai ringraziare più di così i mei fan, iHeart e tutti quelli che mi supportano attraverso i momenti negativi e positivi della mia vita, apprezzo tutto questo. Come potete vedere a volte parlo senza filtri e mi scaglio contro diverse persone, ma la musica persegue sempre la stessa strada, verso la positività, vi amo, grazie.

https://www.youtube.com/watch?v=OekgDL4bD8I

Ecco la performance di Chris

https://vimeo.com/161418909

iHeartRadio-Music-Awards-Red-Carpet-chris-brown-665x1000

chris-brown-iheartradio-awards-win-06

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!