Dopo il video compromettente pubblicato da Kim Kardashian ieri (leggi QUI se non sai cosa è successo) sono state tantissime le celebrità del mondo della musica che hanno attaccato Taylor Swift per il suo atteggiamento giudicato da persona falsa e finta santa, e non solo artisti con fama non particolarmente pronunciata come Zendaya, Dinah delle Fifth Harmony e Demi Lovato, che in molti “Swifties” hanno accusato di voler cercare 15 minuti di gloria seguendo il trend del momento ed attaccando colei che attualmente è al top della music industry, come incassi ed esposizione mediatica, Taylor appunto, ma sono intervenuti nella faida dando il loro sostegno a Kanye West anche grandi nomi del music biz, primi fra tutti Mariah Carey, che di certo non ha bisogno di alcuna pubblicità, e Pharrell Williams (scopri QUI tutti gli attacchi a Taylor da parte degli altri cantanti).
Chris Brown è un personaggio che di certo non le manda a dire. Durante i suoi 11 anni di carriera il bad boy dell’ R&B è stato spesso e volentieri oggetto di critiche da parte dei media per i suoi modi di fare, forse un po’ troppo diretti, tuttavia lui è quel tipo di persona che piuttosto che fare giri di parole, ti manda chiaramente a quel paese, che ti piaccia o no. Chris Brown a differenza di altri non è un fake, e quando decide di dare la sua opinione in merito ad una qualche questione, dice la sua così come la pensa.
Se avete visto il video del tanto discusso brano “Famous” saprete che oltre ad esserci la statua di cera di Taylor, Kanye e Kim Kardashian, c’è anche quella di Chris Brown, che è legato a Kanye da un rapporto di grande stima artistica, nonostante Kanye faccia parte delle “cricca” di Jay-Z, che notoriamente detesta Chris, tant’è che CB e Kanye hanno anche collaborato nella traccia “Waves”, sempre tratta da “The Life Of Pablo”. Ma non divaghiamo.
Dicevamo, dopo le dichiarazioni di Taylor Swift (leggile QUI), che ha tentato in maniera piuttosto impacciata ed inefficace di difendersi dopo che il video è stato condiviso dai coniugi West (che Taylor ha poi denunciato), così come stanno facendo tantissimi commentatori della vicenda che ha monopolizzato il web (compresi quelli che lo attaccheranno dopo aver letto queste dichiarazioni) anche Chris Brown ha pensato di intervenire in merito alla vicenda, e non l ‘ha fatto a suon di Like e Retweets come altre celebrità che forse temono possibili ripercussioni da parte dei fan più folli della Swift, ma lo ha fatto prendendo parola ed attaccando Taylor senza pietà:
“Ma chi cazzo se ne frega! Celebrità, libertà di parola???? Ma torna sul fottuto pianeta Terra. Qui qualcuno si comporta da fottuto bambinetto (cosa che faccio anche io alle volte). Oh no…. qualcuno ha detto qualcosa che non mi piace, Ouch, mi fa male la vagina! Ma chiudi quella cazzo di bocca e pensa a fare musica!”
E voi che ne pensate? Ha fatto bene, o troppo shade?