Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Chris Brown e Frank Ocean fanno a botte?

0 138

Quando si parla di Chris Brown sembra non ci sia mai tranquillità. Questa volta Breezy ed il suo team sembrano aver ceduto ad atteggiamenti rissosi nello studio di registrazione dove il cantante stava lavorando insieme ad uno dei suoi artisti. Il tutto è avvenuto questa domenica sera, ed è stata allertata la polizia, secondo un report di TMZ.

Secondo quanto riportato dai testimoni pare che questa volta sia stato Frank ad attacare briga, mentre la sua crew incrociava quella di Brown fuori dal Westlake Studio di Los Angeles, Frank avrebbe detto a Chris “Questo è il mio studio, e questo è il mio parcheggio”, a quel punto Chris si sarebbe avvicinato a Frank per stringergli la mano, ma a quel punto la security di Ocean avrebbe reagito male attaccando Chris, con la sua crew che di reazione avrebbe risposto alla provocazione.

Le versioni anche in questo caso sono contrastanti, secondo il team di Ocean sarebbe stato Chris a spintonare Frank, ed oggi in giornata, il songwriter ha twittato:

“got jumped by chris and a couple guys. lol. i only wish everest was there,”
“cut my finger now I can’t play w two hands at the grammys.”

Insomma, fuoco e fiamme tra il nuovo nome della musica R&B e Breezy. Sicuramente vi saranno altri sviluppi su questa vicenda, la cosa certa è che spesso e volentieri Chris Brown viene coinvolto in questo tipo di bagarre, forse è lui il vero attaccabrighe?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.