Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Chris Brown feat. Jamie Foxx – Text Message | Nuova canzone

0 0

Jamie-Foxx-You-Changed-Me-ft

Chris Brown ci ha sorpresi venerdì scorso, 27 novembre, con un mixtape gratuito di ben 34 canzoni, escluse dai suoi prossimi e recenti progetti discografici, intitolato “Before The Party” (lo potete ascoltare e scaricare QUI) che ha davvero reso felicissimi tutti i suoi fans.

Una delle tracce in esso contenuta si intitola “Text Message“, ed è una collaborazione con Tyga, l’ennesima. Si tratta in questo caso di una cover (o comunque di una unreleased scartata da Chris) di un brano contenuto nell’ultimo progetto discografico di Jamie Foxx, “Hollywood: A Story Of A Dozen Roses”. Chris è presente nell’album come featured artist nel singolo “You Changed Me”.

Ora è stata rilasciata una nuova versione del brano, nella quale sono stati eliminati i versi di Tyga, mentre è stata aggiunta la voce di Jamie, per una sorta di remix dell’originale.

Si tratta di un brano R&B sensuale veramente valido a livello di sound, ma che la critica ha accolto abbastanza male per il fatto che un uomo di 47 anni come Jamie utilizzasse delle liriche così spinte e che fanno riferimento al sesso telefonico, visto più come una realtà delle nuove generazioni. Ed ecco arrivare il buon Chris ad offrirci la sua versione.

Ascoltate qui Text Message con Jamie e con Tyga, e se vi va, fateci sapere che cosa ne pensate:

https://www.youtube.com/watch?v=0edjOFM8kv8