Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Chris Brown feat. Tyga – Ayo (primo singolo + remix)

0 2.101

ayo-chris-brown

Fresco di nomination agli ultimi Grammy per il suo album “X”, Chris Brown continua a lavorare duramente, e questa volta sta progettando un disco in collaborazione con il rapper Tyga intitolato “Fan Of A Fan Album”, uno studio album che seguirà il loro Ep di collaborazione “Fan Of A Fan” del 2010.

Tra i due la collaborazione si continua a ripetere, un po’ come tra Jennifer Lopoez e Pitbull, c’è infatti Tyga anche nel singolo “Loyal” che è stato in assoluto il più grande successo di Chris Brown negli ultimi anni.

Il primo singolo di questo album in collaborazione si intitola “AYO”, ed ha tutte le caratteristiche per fare bene nelle Urban Chart. Si tratta di una uptempo R&B che ricalca le formule vincenti delle loro precedenti collaborazioni, con un misto perfetto tra cantato e rap.

Il brano è già un grande successo nelle radio Urban americane, confermando la grande forza di Chris Brown, che insieme a Tyga continua a fare meraviglie. Il lyric video ufficiale è stato lanciato su VEVO alcune ore fa:

Un remix pop oriented firmato da Jason Nevins è stato rilasciato poche ore fa. Il brano “Ayo” si sta propagando con grande successo nelle Radio Urban USA. Probabilmente questo remix aiuterà la track a sfondare anche nelle radio Pop:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.