Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Chris Brown ft. Lil’Wayne e Swizz Beatz – Transform Ya (nuova canzone)

0 118

christransformer
Primo singolo tratto da “Graffiti”! Questo è il ritorno di Chris Brown, il prodigio della musica R&B in questi anni, indicato anche da Michael Jackson come un talento innato, per il suo modo da mattatore sul palco, per la sua voce e per le sue performance.. ma non solo rose, si tratta anche di una grande prova per Chris, che deve togliersi la fama del picchiatore di Rihanna! Il pezzo si chiama “Transformer”, il beat è stato plasmato ed ideato dal grande Swizz Beatz e il pezzo conta la collaborazione del mitico Lil’Wayne!

Cosa dire!? Di certo hanno servito a Chris qualcosa di mai sentito, il beat robotico è incredibile, il pezzo è una uptempo con tutte le carte per fare “smash” nelle classifiche! Detto questo.. non sono convinto che mi piaccia, o meglio.. Chris non da molto al pezzo.. sembra sopraffatto dal beat che è più interessante della sua voce… certo non ha grosse similitudini con niente di fatto in precedenza.. e solo così potrà colpire alla schiena tutti i vari, Mario, Trey Songz e chi più ne ha più ne metta che hanno rilasciato i loro singoli e CD proprio nel momento in cui Chris era nel buio pesto…

Vedremo cosa accadrà al pezzo.. il CD… dovrebbe uscire a fine 2009-inizio duemiladieci! Cosa ne dite di questa aveneristica “Transformer”? Robotica, come Robotica dovrebbe essere anche la sua Ex Rihanna al suo ritorno nel biz.. ! Ma soprattutto? Questo il futuro della musica R&B? Meh…

Veri/e Fan di Chris Brown? Non Mancate sul suo Forum!!!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.