Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Chris Brown: ho registrato Jealous per l’album di Beyoncé, ma è stato scartato

0

chris-brown-raiders

Il cantante e rapper Chris Brown venuto a conoscenza del leak del remix di “Jealous” di Beyoncè in cui compare la sua voce, tramite twitter ha chiarito come è nata quella traccia.

Molti di voi ieri si sono chiesti il senso della comparsa di quel remix online proprio adesso, ebbene ecco quanto rivelato da Breezy:

“Ho realizzato il remix di Jealous alcuni mesi fa come collaborazione per l’album di Beyonce, ma non è stato mai utilizzato. Sono felice che abbiate avuto modo di ascoltarlo”.

Insomma, che tutti frenino gli entusiasmi. Il remix di Jealous non sarà il prossimo singolo di Queen Bee ma una semplice unreleased track, una traccia che Chris ha inviato al team di Beyoncè, ma che non è stata presa in considerazione.

Nonostante questo, Chris non ha mai dimostrato rancore nei confronti di Bee continuando ad elogiarla nelle sue recenti interviste promozionali. E’ evidente che lui voglia collaborare tantissimo con Beyoncè, ma probabilmente a causa del legame di questa con Jay-Z ciò non potrà mai avvenire, purtroppo!

Oppure Bee ha scartato il remix semplicemente perchè non era di suo gradimento?

Cosa ne dite? Ha fatto bene Beyoncè a scartare Chris Brown dal suo album?

ASCOLTA IL REMIX QUI

Get real time updates directly on you device, subscribe now.