Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Chris Brown – Home (nuovo video)

0

Chris Brown è uno scapestrato, questo è indubbio. La cronaca negativa che riesce a creare lui è appannaggio di pochi (vedi la recente lotta con Frank Ocean, la Porsche nuova distrutta e la possibile nuova rottura con Rihanna di cui sta parlando MTV ultimamente). Ma indubbio è anche il talento musicale che possiede.

Intervistato ai Grammy da Ryan Seacrest, Chris ha affermato che, nonostante  ami la musica odierna, vuole tornare alla “vera musica – un sacco di strumenti, una band reale, in pratica potersi esibire e intrattenere”. La prima possibilità di questo ritorno alle origini viene offerto oggi con la nuova e introspettiva “Home”.

In un brano che ci riporta in parte al vecchio Chris Brown, grazie alla produzione di Arthur McArthur and Glass John, l’artista canta: “vorrei poter ritornare a quando ero più giovane, vorrei poter tornare da dove sono venuto”. E c’è da dire che con questa canzone Chris si sta avvicinando molto.

Ad accompagnare la canzone, che dovrebbe apparire nel prossimo album “Carpe Diem” e di cui oggi si fa da apripista, c’è un video molto particolare. Esso è un documentario contenente varie scene della preparazione del tour e delle “cavolate” (così come le chiama nella canzone) che fa durante il giorno.

“Carpe diem” non ha ancora un data di rilascio, ma se questa canzone è l’inizio della nuova Era, direi proprio che Chris ha fatto centro!

Chris Brown “Home” from Riveting Entertainment on Vimeo.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.