Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Chris Brown in studio con Justin Bieber e Skrillex, Austin Mahone vorrebbe collaborare con lui

0 1.713

ht_justin_bieber_kab_140617_16x9_992

Chris Brown è stato visto recarsi in studio di registrazione a Los Angeles con Justin Bieber. I due sono legati da un rapporto di amicizia, ed hanno collaborato spesso in passato. La scorsa estate avevano registrato assieme altro materiale ancora inedito, per il nuovo album di Bieber (ma non sappiamo se la traccia sarà inclusa, poichè JB ha voluto ricreare l’album partendo da zero).

Alla produzione della nuova traccia che li vedrà protagonisti ci sarà Skrillex, che attualmente proprio con Justin ha dato vita ad una vera e propria hit, sto parlando di “Where Are U Now”. Non sappiamo quale sarà il destino di questa nuova collaborazione, Chris recentemente ha fatto capire che dopo X, un album R&B di qualità, avrebbe forse l’intenzione di tornare a sperimentare nell’ambito EDM, perciò potremmo anche aspettarci una doppia collaborazione tra le due star, per entrambi i nuovi album.

Bt3gNPbCIAAEx1U.jpg large

Un cantante che vorrebbe collaborare con Chris Breezy ed ancora non ne ha avuto possibilità è il talentuoso Austin Mahone. Il ragazzo ha da semre espresso la sua ammirazione nei confronti di CB, ed in numerose interviste ha affermato che gli piacerebbe collaborare con una delle sue fonti di ispirazioni.

Austin ha l’abitudine di rispondere su Twitter ai messaggi dei suoi fans. Ad una fan che gli ha detto che amerebbe una sua collaborazione con Chris, Austin ha twittato:

Nell’attesa di poter realizzare il suo sogno, Austin ha deciso di remixare una bellissima interlude tratta dall’ultimo album di Chris Brown, X, intitolata “Lady In A Glass Dress”.

Bellissima la voce di Austin, lui è veramente bravo, amerei una collaborazione tra loro due, ascoltate qui:

Che ne pensate di queste notizie?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.