Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Chris Brown : altri quattro mesi di carcere!

chris-brown-may-9

Chris Brown dovrà trascorrere altri quattro mesi in carcere!

Il cantante R&B è tornato dinanzi al Giudice nella nuova udienza di ieri pomeriggio presso il tribunale di Los Angeles, dove ha ammesso di aver violato la libertà vigilata in occasione dei fatti accaduti lo scorso anno in Washington, D.C. (aggressione).

Il Giudice della Corte Superiore ha condannato Chris ad un anno di custodia ma ha preso in considerazione i 234 giorni già trascorsi in rehab e  successivamente dietro le sbarre, quindi i restanti giorni da scontare diventano precisamente 131, ma senza escludere un rilascio anticipato a causa del sovraffollamento del carcere.

Inoltre, in attesa della prossima udienza, il giudice ha ordinato Chris a partecipare a sessioni di terapia con uno psichiatra 2 volte a settimana in aggiunta ai giorni di carcere. Una recente diagnosi aveva rivelato un disturbo bipolare che potrebbe essere la causa della natura aggressiva di Chris Brown, che nel frattempo aveva avuto modo di girare e pubblicare il video per il suo ultimo singolo “Loyal” e registrare due featuring di livello, rispettivamente con Ariana Grande e Usher…

Situazione complicata per il cantante, che in un giorno di cinque anni fa ‘aveva deciso‘ di rovinarsi con le proprie mani e che ancora oggi non riesce a venirne fuori, bruciando così un talento importante… davvero peccato!!

Voi che ne pensate?

 

 

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!