Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Chris Brown : altri quattro mesi di carcere!

chris-brown-may-9

dovrà trascorrere altri quattro mesi in carcere!

Il cantante R&B è tornato dinanzi al Giudice nella nuova udienza di ieri pomeriggio presso il tribunale di Los Angeles, dove ha ammesso di aver violato la libertà vigilata in occasione dei fatti accaduti lo scorso anno in Washington, D.C. (aggressione).

Il Giudice della Corte Superiore ha condannato Chris ad un anno di custodia ma ha preso in considerazione i 234 giorni già trascorsi in rehab e  successivamente dietro le sbarre, quindi i restanti giorni da scontare diventano precisamente 131, ma senza escludere un rilascio anticipato a causa del sovraffollamento del carcere.

Inoltre, in attesa della prossima udienza, il giudice ha ordinato Chris a partecipare a sessioni di terapia con uno psichiatra 2 volte a settimana in aggiunta ai giorni di carcere. Una recente diagnosi aveva rivelato un disturbo bipolare che potrebbe essere la causa della natura aggressiva di Chris Brown, che nel frattempo aveva avuto modo di girare e pubblicare il video per il suo ultimo singolo “Loyal” e registrare due featuring di livello, rispettivamente con Ariana Grande e Usher…

Situazione complicata per il cantante, che in un giorno di cinque anni fa ‘aveva deciso‘ di rovinarsi con le proprie mani e che ancora oggi non riesce a venirne fuori, bruciando così un talento importante… davvero peccato!!

Voi che ne pensate?

 

 

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
9 Commenti
  1. MAXIMILIANO dice

    Perfettamente d’accordo! Buttare le chiavi e lasciarlo marcire in galera. Riguardo Rihanna è un pessimo esempio per tutte le donne ed un grave affronto per tutte le donne che hanno subito o che combattono la violenza. Basta guardarla Rihanna, sa solo mettersi nuda………..esattamente come lui. Non mi fanno pena ma rabbia…….non meritano nulla!

  2. Pop music dice

    Tra l’altro con Loyal aveva finalmente trovato la hit di X che gli mancava.. Peccato! La settimana scorsa o un paio di settimane fa era entrata in top 10 nella hot100! Sarebbe bastata un po’ di promozione e già tra questo mese o il prossimo avrebbe potuto rilasciare l’album

  3. CURTIS dice

    SARA HAI RAGIONE, MEGLIO NON ROMPERE EQUILIBRI CHE POTREBBERO RIVELARSI SACRI PER IL MONDO INTERO! #PORACCIA

  4. Gue Pè dice

    "che ancora oggi non riesce a venirne fuori, bruciando così un talento importante…" queste mere affermazioni lasciano il tempo che trovano.

  5. veve dice

    Povero Chris, ha tutto il mio supporto e spero possa “guarire” del tutto e tornare il ragazzo bravo che secondo me è nonostante gli episodi che sono successi. Anche perchè abbiamo bisogno di lui e della sua musica e finchè sarà in carcere penso non verrà rilasciato il video ft Ariana Grande.. per quelli che lo criticano manderei un bel vaff….. non sapete niente di lui e non fate altro che giudicarlo quando dovreste stare solo che zitti!

  6. sara8081 dice

    Curtis che scrive in minuscolo????Ma quale onore!!!!Sicuramente domani nevica con 30 gradi

  7. CURTIS dice

    Grande talento??? Mi sembra davvero esagerato definirlo un grande talento!! I grandi talebti dell rnb sono altri come usher ad esempio o come jt o ancora lo stesso ne yo a mio parere è piu talentuoso di chris brown! Chris agli eordi non era male poi ha iniziato a usare autotune e a fare dance si bassi livelli io tutto sto talento artistico non ce lo vedo! Poi vabbe come persona manco mi interessa giudicarlo è una delle tante piccole star montati di aria nulla di nuovo la cocaina fa sentire re del mondo immagino!

  8. Boh! dice

    Io butterei direttamente via le chiavi e lo lascerei marcire in galera. Nella cella accanto poi metterei Rihanna per essersi rimessa con questo mostro dopo che l’ha pestata a sangue.
    Insieme fino alla morte? Diglielo pure a sti 2 folgorati.
    In miniera lo manderei, quello è il suo posto. E tutti i suoi milioni di dollari li darei a chi ne ha veramente bisogno. Altro che rehab, video, premi e cose varie!

  9. Umberto Olivo dice

    grande talento nel corpo di un uomo infimo, ecco cos’è chris brown

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.